Vai al contenuto

Modifica cronologia

Wozzeck

Wozzeck

7 ore fa, ppezzo ha scritto:

Mi piace molto, anche se in materia cx sono un po' ignorante.

quello che non ho capito bene è se uscirà sul mercato, oppre si può comprare solo su kickstarter aderendo al progetto diciamo.

e inoltre non è rischioso mettere l'attacco del freno a disco su un forcellino che è mobile? Vista tutta la "forza" a cui un disco e la sua pinza sono sottoposti in frenata. (D'altra parte però è l'unica soluzione dato che la ruota si sposta e di conseguenza il disco si sposta, anche la pinza deve spostarsi)

 

figata comunque, mi piace

un disco da 160 non è che scarichi tutta sta bestia e cmq penso sia una questione di distribuzione delle forze ( mi rimetto alla clemenza della corte )

Wozzeck

Wozzeck

7 ore fa, ppezzo ha scritto:

Mi piace molto, anche se in materia cx sono un po' ignorante.

quello che non ho capito bene è se uscirà sul mercato, oppre si può comprare solo su kickstarter aderendo al progetto diciamo.

e inoltre non è rischioso mettere l'attacco del freno a disco su un forcellino che è mobile? Vista tutta la "forza" a cui un disco e la sua pinza sono sottoposti in frenata. (D'altra parte però è l'unica soluzione dato che la ruota si sposta e di conseguenza il disco si sposta, anche la pinza deve spostarsi)

 

figata comunque, mi piace

un disco da 160 non è che scarichi tutta sta bestia e cmq penso sia una questione di distribuzione delle forse ( mi rimetto alla clemenza della corte )

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .