Gobstopper

Dove trovare pignone iso

59 posts in this topic

se mi trovate i disegni cad dei pignoni da 15-16-17-18  iso posso sentire un'amico se me ne fa un batch di qualcuno laserato.

7 ore fa, Frost ha scritto:

se mi trovate i disegni cad dei pignoni da 15-16-17-18  iso posso sentire un'amico se me ne fa un batch di qualcuno laserato.

Se mi trovate le quote esatte i disegni al cad li posso fare io su mycrostation o su rhinoceros..

2 ore fa, chacow ha scritto:

Io ne ho comprati 3 uguali da Velosolo; la moda World knowledge sta finendo, fatevi la scorta, che i denti si consumano...

•  

il mio primo iso in alluminio (quindi dal consumo moooolto più rapido dell'accaio)  sta ora a 8000km ed in effetti il consumo si vede... ma sono anche ottomila km tutti fatti in città estate/inverno... 

4 ore fa, riky76 ha scritto:

il mio primo iso in alluminio (quindi dal consumo moooolto più rapido dell'accaio)  sta ora a 8000km ed in effetti il consumo si vede... ma sono anche ottomila km tutti fatti in città estate/inverno... 

Allora ne prenderò una cariolata, magari mi fanno un prezzo al kg...:223_speak_no_evil:

Io sto cercando ruota posteriore per la mia nuova fissa e non so se andare di iso o classico mozzo pista....

(Più) Lunga vita al pignone

Se la catena non si è allungata.

Anche girarlo (interno/esterno) gli fa bene. 

Il 22/2/2018 at 20:55 , otreb ha scritto:

Più o meno, devi usare punte in metallo duro o super rapido,ever una buona morsa e costruiti 2 "mezze mascherine" per serrare il pignone .Il difficile è fare tutto in centro mantenendo gli interassi. 

ma oddio si potrebbe stampare in 3d, basta sapere il diametro interno dei pignoni a filetto e si fa subito (io potrei farlo e stamparlo se mi date quella misura)

19 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

Io avevo fatto il modello 3d del pignone tempo fa

@Frost @Ponz'n'roll

mi aveva dato il cad @bobshaero e ne avevo fatti fare tre per me e i miei soci alla fine.

ma @Cecio non ne ha più di laserati? la produzione è finita o continui a farli?

• Like 1