Vai al contenuto

Feedback nuovo forum


anto
 Share

Recommended Posts

E rileggendo mi accorgo che è davvero critica sterile.

Perchè l'unica cosa seria detta, che poi secondo me è sbagliata ma almeno è seria, è il fatto del mercatino.

Il resto sono sono solo critiche così, senza suggerimenti o specificazioni di sorta.

I colori non si distungono. Non mi sembra cristallino come concetto. Giusto per rimanere in tema.

E gli ipotetici smartphone incompatibili (quanti ne hai?). Quali modelli? Infatti è stato chiesto in seguito, ma la risposta me la sono persa. E via dicendo con le altre cose che io mi sono azzardato a tirare a indovinare, altri no. Tra argomentazioni chiarezza e suggerimenti mancano parecchi punti per rendere le critiche costruttive.

Che a fare gli acidi siam bravi tutti.

EDIT: la finisco coi doppi post :)

una cosa separata come prima con gli ultimi aggiornamenti di Mercatino e Locals & Eventi ci vuole, in questo senso è stato fatto un vero e proprio passo indietro, soprattutto per il mercatino.

Modificato da Lawliet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Però c'ho anch'io il problema coi colori...

Lo trovo abbagliante, come tutti i siti (e le applicazioni - utente mac, scusate) moderne che vogliono le schermate di fondo bianche, tanto che mi ritrovo a volte a usare lo schermo al negativo (ctrl+alt+mela+8)

Per dire, facebook è a sfondo bianco, però la dimensione standard del carattere lo rende piú leggibile (qui infatti uso un leggero zoom per non affaticarmi la vista) e soprattuto i caratteri sono neri, qui sono grigi, dà un po' fastidio. Regolo pure la luminosità, non vi preoccupate :-)

Forse avrei scelto un layout opposto, cioè con il bianco attorno e le finestre messaggi azzurrine, ma soprattutto coi caratteri ben neri.

Poi per il resto, mi manca il tasto "topic senza risposta" o come diavolo si chiamava. Ma forse sono io che non lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per il resto, mi manca il tasto "topic senza risposta" o come diavolo si chiamava. Ma forse sono io che non lo vedo.

Cos'è? :/

Magari se lo sapessi potrei dire che manca anche a me :)

(comunque ecco una critica posta nel modo corretto su colori & co.)

Modificato da Lawliet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io son stato via tutto il santo w-e

l'ho visto questa mattina e devo dire che dal poco che ho potuto notare le note positive sono moooolte di più di quelle negative. bomba i minimi messaggi per le inserzioni (ho rotto le palle all'infinito su sta cosa),la moderazione del mercatino pure, questa veste grafica mi piace.

L'unica nota "negativa" è che manca lo spazio con gli ultimi argomenti aggiornati,quello lo usavo decisamente molto,ma vabe ci si farà l'abitudine.

E anche al cambio di tutti,o quasi i vosti avatar (compreso me,l'ho perso chissà dove l'altro. e meno male che l'avevo salvato!)

buon forum Grazie Boys of FF

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota "negativa" è che manca lo spazio con gli ultimi argomenti aggiornati,quello lo usavo decisamente molto,ma vabe ci si farà l'abitudine.

E anche al cambio di tutti,o quasi i vosti avatar (compreso me,l'ho perso chissà dove l'altro. e meno male che l'avevo salvato!)

buon forum Grazie Boys of FF

anche io avevo come pagna base lo spazio sotto con tutti i nuovi post divisi per generale-locals-mercatino....ma ci si abituerà, no problem, se invece è uno spippettamento rapito, magari considerate di rimetterlo in piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota "negativa" è che manca lo spazio con gli ultimi argomenti aggiornati,quello lo usavo decisamente molto,ma vabe ci si farà l'abitudine.

E anche al cambio di tutti,o quasi i vosti avatar (compreso me,l'ho perso chissà dove l'altro. e meno male che l'avevo salvato!)

buon forum Grazie Boys of FF

anche io avevo come pagna base lo spazio sotto con tutti i nuovi post divisi per generale-locals-mercatino....ma ci si abituerà, no problem, se invece è uno spippettamento rapito, magari considerate di rimetterlo in piedi!

quoto in pieno..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota "negativa" è che manca lo spazio con gli ultimi argomenti aggiornati,quello lo usavo decisamente molto,ma vabe ci si farà l'abitudine.

E anche al cambio di tutti,o quasi i vosti avatar (compreso me,l'ho perso chissà dove l'altro. e meno male che l'avevo salvato!)

buon forum Grazie Boys of FF

anche io avevo come pagna base lo spazio sotto con tutti i nuovi post divisi per generale-locals-mercatino....ma ci si abituerà, no problem, se invece è uno spippettamento rapito, magari considerate di rimetterlo in piedi!

quoto in pieno..

+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cazzatina: nella versione precedente quando di fianco a un post si cliccava invia MP si apriva la pagina di composizione del messaggio con già inserito l'oggetto (quello della discussione) e la citazione relativa all'utente che si stava contattando... Adesso bisogna riportare tutto manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cazzatina: nella versione precedente quando di fianco a un post si cliccava invia MP si apriva la pagina di composizione del messaggio con già inserito l'oggetto (quello della discussione) e la citazione relativa all'utente che si stava contattando... Adesso bisogna riportare tutto manualmente.

Acc, anche questo lo usavo. Non una tragedia, ma era una cosa intelligente che mi aveva fatto piacere.

Però adesso il safari quando clicco col sinistro finalmente mi apre un nuovo pannello invece di "sovrascrivere" quello in uso.

E non mi sbatte più fuori, questo è davvero il top per me.

Ma è davvero improponibile rimettere gli ultimi mess divisi come erano prima? Cosa saranno, dieci ricghe di codice? Non lo so eh, sto chiedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti quanta ARROGANZA che cè in questo forum...!!!!

Mi sono posto in maniera semplice e chiara....

ho già ricevuto dello ""spacciatore"" e mi è stato chiuso in faccia la mia discussione...!!

Ma qualcuno che non sia così arrogante e che mi possa spiegare c'è????

Ripeto NON sono qui per fare polemica.....ma l'impatto è devastante..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti quanta ARROGANZA che cè in questo forum...!!!!

Mi sono posto in maniera semplice e chiara....

ho già ricevuto dello ""spacciatore"" e mi è stato chiuso in faccia la mia discussione...!!

Ma qualcuno che non sia così arrogante e che mi possa spiegare c'è????

Ripeto NON sono qui per fare polemica.....ma l'impatto è devastante..!!!!

I link con la gente costretta a spiegare mille volte le stesse cose in toni che vanno dal gentile al volgare (per ogni evenienza, non si sa mai) te li ho dato, dove puoi trovare una qualsiasi risposta...

E se non sai come funziona internet non sparare sentenze a caso (chiusa in faccia la discussione? ma dio...), non si aprono trecento discussioni su un medesimo argomento, ce n'è già una fatta apposta vai lì e scrivi, come ti è stato gentilmente detto di fare. Non mi sembra ci voglia una gran logica a capire che non si può intasare un forum di "ueeeee non posso vendere la mia roba", e qualsiasi sito/forum fa la stessa cosa...

Anche perchè poi alla gente - gente come me ad esempio - vieene a noi ripetere sempre le stesse cose, ma qualche buon cristo che lo fa per vostra fortunaa c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso la discussione semplicemente perchè ce ne sono altre già aperte... tutto qui...

Va bene...ma ne converai con mè che non sono venuto qui a spacciare caramelle drogate..!!!!!( e spero di parlare con una persona sensibile visto l'avatar che hai)

Mi hanno già agredito in due..!!!

La mia fissa me la sono sudata di persona...e non capisco cosa ci sia di male nel proporla..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso la discussione semplicemente perchè ce ne sono altre già aperte... tutto qui...

Va bene...ma ne converai con mè che non sono venuto qui a spacciare caramelle drogate..!!!!!( e spero di parlare con una persona sensibile visto l'avatar che hai)

Mi hanno già agredito in due..!!!

La mia fissa me la sono sudata di persona...e non capisco cosa ci sia di male nel proporla..!!!!

"Aggredito". No comment.

Scelte. Questo non è eBay e non vuole esserlo, se vuoi vendere vai altrove, non si vuole gente che non partecipa al forum (che si chiama fixed forum e non fixed shop ad esempio) ma vien qui solo a smerciare vendere cercare di fare il colpaccio svuotare la cantina e chi più ne ha più ne metta. Il mercatino è solo un'appendice, e in questo modo lo si vuole sottolineare. Non morirà nessuno se non metterai in vendita la tua bici, se ci tieni tanto vendila da un'altra parte.

E ancora non ti sto aggredendo ma mi sto sprecando a rispondere, perchè ormai l'arroganza viene da ben altro fronte. Ma chissà, magari così il prossimo aspirante venditore si ferma prima dove sei arrivato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....ora HO CAPITO...!!!

il concetto credo sia ""se non sei dei nostri non ti vogliamo..!!!""

No problem.....!!! io non mi sento far parte di nessun elite o club privato..!!!!

Non sono venuto qui a guadagnarci ma semplicemente a proporre la mia bici a persone che pensavo potessero essere interessate...!!!

Spero solo che tra voi non tutti la pensino in questa maniera , e che ci siano persone in grado di capire quale era il mio intento...!!!!

Sono amareggiato...voi siete i giovani....io sono già troppo vecchio....!!!!!!

Scusate il disturbo...

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .