Vai al contenuto

Mashato Nuovo!


Èsen
 Share

Recommended Posts

Credo che sulle ruote custom avresti potuto limare qualche grammo in più ....magari con le prossime che ti farai ci metti pure 2 tubolari e vedrai che miglioramento.

La bici mi piace ma soprattutto mi piace il telaio con quella colorazione e grafiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ale398 ha scritto:

Credo che sulle ruote custom avresti potuto limare qualche grammo in più ....magari con le prossime che ti farai ci metti pure 2 tubolari e vedrai che miglioramento.

La bici mi piace ma soprattutto mi piace il telaio con quella colorazione e grafiche.

 

i tubolari mi fanno molta gola, per il momento le ho fatte cosi perchè avevo la possibilità di spendere poco e avere un ottimo compromesso! e comunque si, di histo 2014 cosi ce ne sono davvero pochi e anche a me piace molto, ho scelto questo piuttosto che il 2016.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Bella e ottimo montaggio!

Grazie! stavo solo aspettando il pignone da Velosolo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Èsen ha scritto:

i tubolari mi fanno molta gola, per il momento le ho fatte cosi perchè avevo la possibilità di spendere poco e avere un ottimo compromesso! e comunque si, di histo 2014 cosi ce ne sono davvero pochi e anche a me piace molto, ho scelto questo piuttosto che il 2016.. 

stay away from tubolari, man...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ale398 ha scritto:

Credo che sulle ruote custom avresti potuto limare qualche grammo in più ....magari con le prossime che ti farai ci metti pure 2 tubolari e vedrai che miglioramento.

La bici mi piace ma soprattutto mi piace il telaio con quella colorazione e grafiche.

 

secondo me sono un grande sbattimento i tubolari in città

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, torakiki ha scritto:

secondo me sono un grande sbattimento i tubolari in città

Dipende sempre come buchi e che tubolari monti.

pensa allo sbatti di portarti 2 chiavi da 15  e camere d'aria quando con un gonfia e ripara riparti senza smontare nulla e senza sporcarti le mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale398 ha scritto:

Dipende sempre come buchi e che tubolari monti.

pensa allo sbatti di portarti 2 chiavi da 15  e camere d'aria quando con un gonfia e ripara riparti senza smontare nulla e senza sporcarti le mani.

perche 2 chiavi da 15?

hai il babbo ferramentaio?

e comunque col gonfia e ripara poi butti via tutto e non mi piace questo spreco.

Camera d'aria di scorta e poi a casa ripari e riutilizzi.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

perche 2 chiavi da 15?

hai il babbo ferramentaio?

e comunque col gonfia e ripara poi butti via tutto e non mi piace questo spreco.

Camera d'aria di scorta e poi a casa ripari e riutilizzi.

Questo è una parte del problema.

Il tubolare a parità di qualità ha un costo superiore, dovuto principalmente a un superiore impiego di risorse nella sua costruzione. Bruciarli in fissa in strada è comunque disperdere più risorse di tutti i generi (da materie prime a fibre a energia) rispetto a un copertoncino. 

Se parliamo di comodità poi, io tra usare il lattice gonfia/ripara e sostituire la camera d'aria, mi trovo più veloce e comodo con la camera. 

Ho i tubolari sul corsa, solo perché ho trovato le ruote che volevo quasi regalate ed eran tubolari. Tutto il resto è copertoncino per scelta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .