Vai al contenuto

Come pulite le scarpe da bici? Mtb o corsa?


torakiki
 Share

Recommended Posts

Non credo sia stata una discussione già trattata; come pulite le vostre scarpe? Al momento ho solo un paio di sidi da corsa con suola in plastica ed è arrivato il momento di lavarle. Consigli? Ok esternamente pezza e sgrassatore, ma l'interno? Posso metterle in lavatrice?

Ps

Scusate il post da casalinga disperata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono sempre catafottuto di tutto. Messe in lavatrice come tutte le scarpe. Profumano e vanno bene come sempre. Attento a non staccare le tacchette e se le vuoi staccare prendi dei riferimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, torakiki ha scritto:

Non credo sia stata una discussione già trattata; come pulite le vostre scarpe? Al momento ho solo un paio di sidi da corsa con suola in plastica ed è arrivato il momento di lavarle. Consigli? Ok esternamente pezza e sgrassatore, ma l'interno? Posso metterle in lavatrice?

Ps

Scusate il post da casalinga disperata

io aspetto che il fango si secchi e lo spazzo via con spazzola a setole dure di plastica.

Se serve poi le pulisco col panno umido. Sidi dice espressamente di non lavare in lavatrice sul manuale.

Le solette le lavo in lavatrice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doccia per il fango, pioggia per il resto:)

(Ho la fortuna di avere dei piedi assolutamente inodori anche dopo 7 ora in sella che aiuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle northwave in tessuto ed essendo quasi uguali a delle scarpe da corsa

le lavo come le scarpe da corsa

tolgo tacchette e solette e via di lavatrice 

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .