Vai al contenuto

Meccanico/ CIclofficina


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Buon dì ... ho promesso all'utente @Focus di trovargli una ciclofficina a Milano o un anima pia che abbia dimestichezza con la meccanica che lo aiuti ad assemblare la bici da corsa per la sua ragazza 

nomi che mi vengono in mente a caldo

@Shop 

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti c'è la ciclofficina ruotalibera, via celoria 2, all'ingresso della facoltà di agraria entrando a destra 

aperta il venerdì dalle 16 più o meno alle 19:30

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a piola in uni ma senza attrezzi, sn di fuori milano, quindi nn so qnt posso esser d aiuto:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuole sporcarsi le mani le ciclofficine citate sopra sono una sicurezza! noi a cologno, non riusciamo più a tenere aperto la  domenica causa impegni , ma se ha bisogno di consigli in zona cologno può passare da noi in negozio quando vuole! Siamo nelle vicinanze della metro di COLOGNO SUD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Focus ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi

stai a milano zona ? 

hai tutto per assemblarla ? tutto tutto ?

se vuoi un giorno che da milano torno al landrigarage in provincia, una sera con 2 birrette la montiamo e torniamo a Mi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 15/3/2016 at 20:20 , Shop ha scritto:

se vuole sporcarsi le mani le ciclofficine citate sopra sono una sicurezza! noi a cologno, non riusciamo più a tenere aperto la  domenica causa impegni , ma se ha bisogno di consigli in zona cologno può passare da noi in negozio quando vuole! Siamo nelle vicinanze della metro di COLOGNO SUD

dove esattamente? via? io sono di cernusco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho capito dove siete siete il negozio di fianco ad un bar proprio sotto la metro giusto? 

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2016 at 20:20 , Shop ha scritto:

se vuole sporcarsi le mani le ciclofficine citate sopra sono una sicurezza! noi a cologno, non riusciamo più a tenere aperto la  domenica causa impegni , ma se ha bisogno di consigli in zona cologno può passare da noi in negozio quando vuole! Siamo nelle vicinanze della metro di COLOGNO SUD

ho capito dove siete siete il negozio di fianco ad un bar proprio sotto la metro giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto in nolo, ti consiglio la ciclofficina "la stecca" in isola in via de castillia anche detta +bc (

Loggati per vedere il contenuto
)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

ciao ragazzi, mi sono trasferito a milano. cerco una ciclofficina popolare.....mi confermate che queste in lista ci sono ancora?

Loggati per vedere il contenuto

@Shop 

@enclair

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .