Vai al contenuto

Identificazione Wilier triestina ramata


adry85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono appena venuto in possesso di questa bici..non potevo lasciarla li anche se è estremamente piccola per me.

Si tratta di una wilier triestina ramata stuprata e che non si è meritata il trattamento che ha ricevuto.

Ora a parte che non so cosa ci farò..pensavo di dare una sistemata senza tanti fronzoli, recuperare un gruppetto gs o simile, togliere gli ergopower e tenerla li solo perchè mi piace da matti, ma intanto avrei bisogno di alcune info sul telaio.

Le decal sono state rimosse, l alone è sotto la ramatura, ma è rimasto il suo adesivo columbus z sul obliquo la taghetta sul tubo dello sterzo e l adesivo piccolo triestina sul verticale.

La forca è pantografata wilier come la serie sterzo, mentre sui pendini non c'è la classica pantografia wilier ma il simbolo Columbus.

La scatola del mc ha impressa solo la taglia e nient altro.

qualcuno sa darmi qualche info piu precisa?han fatto diverse serie di questi telai o c è qualcosa che non va?di che anno potrebbe essere?

Sapete darmi un sito dove posso acquistare delle decal con le misure originali? Vorrei applicarle sopra alle impronte lasciate dalle altre visto che questa finitura non mi permette di farci nulla.

edit: i caratteri delle decal originali sono come quelle dell ultima foto.

 

 

lascio un paio di foto e vi ringrazio

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da adry85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so dirti solo che gli z sono tubi base base, quindi non è assolutamente un telaio top di gamma, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi questa finitura era una cosa che facevano su vari telai e non solo su determinati modelli a questo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .