Vai al contenuto

Modifica cronologia

9 minuti fa, Ferdi ha scritto:

Grazie mille a tutti per le pronte risposte!

Adocchiavo il sito monkeycycles.it, ma già da una configurazione di base sono oltre il tetto massimo di spesa che vorrei affrontare!

Anche sul sito Unieuro, trovo si delle single speed, ma non a 100 euro e apparentemente marchiate in altro modo...valgono 300 euro?

Riky76, quali sono le differenze sostanziali e perchè scegliere l'una all'altra nei miei casi di utilizzo?!! (tralasciando ovviamente la soggettività di un gusto estetico).

Grazie ancora a tutti

ps
Consigliate qualche marca piuttosto che un'altra?

di dove sei?

http://www.subito.it/biciclette/fixed-bike-firenze-152879634.htm questa per esempio è a firenze

8 minuti fa, Ferdi ha scritto:

Grazie mille a tutti per le pronte risposte!

Adocchiavo il sito monkeycycles.it, ma già da una configurazione di base sono oltre il tetto massimo di spesa che vorrei affrontare!

Anche sul sito Unieuro, trovo si delle single speed, ma non a 100 euro e apparentemente marchiate in altro modo...valgono 300 euro?

Riky76, quali sono le differenze sostanziali e perchè scegliere l'una all'altra nei miei casi di utilizzo?!! (tralasciando ovviamente la soggettività di un gusto estetico).

Grazie ancora a tutti

ps
Consigliate qualche marca piuttosto che un'altra?

di dove sei?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .