Vai al contenuto

Pugliesi all'Eroica '16 ce ne sono?


Va_lentino
 Share

Recommended Posts

Buona sera.... Purtroppo non credo ci siano pugliesi che lo facciano... Pero qualcosa si puo sempre organizzare... Chiedi ai ragazzi di fixed team bari, alleycat corato, ciclofficina coratina, habaneroo, 420pistard (ciclofficina knos di lecce)... Li trovi tutti su facebook magari qualcuno ha qualche vecchia bdc e vorrebbe partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime. :)

ci sono ànche quest'anno per la quarta volta consecutiva. Comunque di pugliesi all'eroica ce ne sono molti di più di quanti si possa immaginare. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lanloit ha scritto:

Ecchime. :)

ci sono ànche quest'anno per la quarta volta consecutiva. Comunque di pugliesi all'eroica ce ne sono molti di più di quanti si possa immaginare. ;)

Davvero? Ne conosci qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

Davvero? Ne conosci qualcuno?

guarda, soltanto dal mio paese, due anni fa eravamo in 13. Lo scorso anno un pò meno. Quest'anno non saprei dirti in quanti saremo, perchè pare che soltanto io son riuscito ad iscrivermi al click day, però sto organizzando la trasferta anche con altri che, comunque, verrebbero anche soltanto per star lì ad ammirare le vecchie glorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lanloit ha scritto:

guarda, soltanto dal mio paese, due anni fa eravamo in 13. Lo scorso anno un pò meno. Quest'anno non saprei dirti in quanti saremo, perchè pare che soltanto io son riuscito ad iscrivermi al click day, però sto organizzando la trasferta anche con altri che, comunque, verrebbero anche soltanto per star lì ad ammirare le vecchie glorie.

Ti posso fare una domanda? Nella realta come ti chiami?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

Ti posso fare una domanda? Nella realta come ti chiami?

 

LANFRANCO. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, lanloit ha scritto:

LANFRANCO. Perché?

Chiedevo... Magari nella realta ci conosciamo ma non é cosi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

Chiedevo... Magari nella realta ci conosciamo ma non é cosi...

Comunque teniamoci in contatto. Tu verrai? Solo o in compagnia? Possiamo vedere di salire tutto insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lanloit ha scritto:

Comunque teniamoci in contatto. Tu verrai? Solo o in compagnia? Possiamo vedere di salire tutto insieme. 

Mi farebbe piacere partecipare ma ho solo la fissa... La richiesta era di @Va_lentino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

Mi farebbe piacere partecipare ma ho solo la fissa... La richiesta era di @Va_lentino

:DDD 

scusa, nel corso della discussione mi ero perso un po'. Beh, comunque fino ad ottobre magari una bdc riesci a trovarla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lanloit ha scritto:

Comunque teniamoci in contatto. Tu verrai? Solo o in compagnia? Possiamo vedere di salire tutto insieme. 

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .