Vai al contenuto

Kryptonite New York


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto usando per legare la mia bici l'U che uso per la moto: un Kryptonite New York versione moto, quello con fattore di sicurezza 12. Il problema è che ha un peso allucinante e mettendolo in borsa risulta davvero fastidioso portarlo in giro. Legarlo alla bici durante i trasferimenti non mi piace, perchè non ho ancora trovato un metodo per farlo senza rovinare il telaio.

Sapete dirmi quanto pesa il New York Lock versione bici, quello con fattore di sicurezza 11 (misure 10,2 x 20,3 cm)?

Peserà un chiletto in meno o solo pochi etti?

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo adopero e vado molto bene solo che mi sono comprato anche il cavo in acciaio con 2 occhielli per poter usare la u piccola ma prolungare la sicurezza anche alla ruota anteriore..chiaramente il cavo è della stessa ditta Kryptonite..quindi usa la u piccola da bici e il cavo in acciaio come prolunga....è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo adopero e vado molto bene solo che mi sono comprato anche il cavo in acciaio con 2 occhielli per poter usare la u piccola ma prolungare la sicurezza anche alla ruota anteriore..chiaramente il cavo è della stessa ditta Kryptonite..quindi usa la u piccola da bici e il cavo in acciaio come prolunga....è chiaro?

infatti sto comprando su internet pure quel cavo della kryptonite. Ci mettono poco a tagliarlo, ma è un deterrente in più.

Sai dirmi quanto pesa il tuo New York?

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio da moto pesa 2450 grammi.

Qualcuno di voi sa dirmi quanto pesa il new york versione bici (quello con fattore di sicurezza 11 e non 12 come il mio)?

Grazie,

Anders

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio da moto pesa 2450 grammi.

Qualcuno di voi sa dirmi quanto pesa il new york versione bici (quello con fattore di sicurezza 11 e non 12 come il mio)?

Grazie,

Anders

scusami, anders, ma google non ti può fornire queste informazioni? il sito kryptonite?

ti chiedo perché mi hanno chiesto la stessa cosa quando all'inizio ho fatto una domanda un po' stupida. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilancia casalinga:new york fahgettaboudit = 1960g

Grazie marianel!

Vabbé, per 500 grammi, pesante per pesante, mi tengo il mio New York da moto allora....

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .