Vai al contenuto

[FEEDBACK] Uccio


Hed3
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

LOL impossibile, sei iscritto da molto prima di me.

Ma dai, era una battuta! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

ah, @Uccio

Ah, non c'è bisogno che lo tagghi, è da due giorni che schiuma stalkerandomi in privato.....figurati se non passa a controllare.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che pippone!!hai ragione ci siamo scritti su whatsapp ma era un periodo in cui non avevo mai un attimo libero e di certo non ti ho chiesto mica di pagare o qualsiasi altra cosa quindi non capisco tutta sta manfrina

se dovessi ricordarmi di tutti quelli con cui parlo su whatsapp sarei un mostro e non l o sono!

faccio compravendite da una vita e ti posso assicurare che se uno vuole comprare compra e di certo non sono io che sto dietro a chi vuole acquistare..

detto ció i miei feedback qui e su altri canali sono parlano chiaro!

relax e enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dane ha scritto:

Ah, non c'è bisogno che lo tagghi, è da due giorni che schiuma stalkerandomi in privato.....figurati se non passa a controllare.....

ahahah ma ti ho mandato 1 messaggio ieri e 1  oggi se questo per te è stolkerare evidentemente viviamo in pianeti diversi!?

e comunque dal tempo che hai avuto per scrivere tutto sto popó di roba mi fai capire che hai tanto tempo da perdere..

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque aspetta, ricapitolando: mi prende per il culo per un mese e mezzo perchè non ha tempo però non capisce la manfrina.

Non si ricorda di tutti quelli che sente via whatsapp e non è nemmeno capace di fare un search nelle conversazioni private del forum dopo che per due giorni ha negato di conoscermi (esattamente cosa fa di mestiere alla Apple?! No, perchè essendo un cliente sarei anche leggermente preoccupato...).

Se uno vuol comprare compra, quindi cazzi del venditore se non ho mai ricevuto le coordinate per pagare, non ho mai ricevuto ste ruote, e non son nemmeno stato avvisato che lui aveva deciso di spedirle da un'altra parte mentre in buona fede attendevo (e cazzo, ma anche io sono un pirla, potevo scendere a piedi a Bologna e andargli a citofonare a casa, eh!...).

La sua parola non conta un cazzo perchè l'accordo comincia dopo che uno ha pagato (INFERMIERIIIIII!!!!!!!......), e comunque lui è pieno di fiddbecc quindi che cazzo vuole sto qui?!...

No, bèh, chiaro, proprio la persona con cui chiunque vorrebbe aver a che fare in un mercatino chiuso come questo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e poi clonarlo.

p.s.: in tutto questo gli sarebbe bastato dirmi ad un certo punto che preferiva venderle ad un amico oppure ad un concittadino così si evitava lo sbatti della spedizione, invece fa aspettare la gente inventando balle prendendola per il culo e poi si meraviglia della "manfrina" e del feedback negativo.

 

 

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Righe ha scritto:

La situazione è chiara e gli utenti si faranno la loro opinione.

@Dane 

In tutto ciò, è piaciuta la bicicletta all'amico?

Si, molto. Soprattutto con le ruote nuove che ho preso da un'altra parte...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi letto il tema: "racconta un acquisto sul web",non so perché ma mi é venuta alla mente una delle mie poesie preferite: 

Mattina

M'illumino d'immenso

G. Ungaretti

Lungi da me l'idea di offendere qualcuno: @dane solo una critica costruttiva: sintesi! (cazzo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due cose mi rattristano di questa storia ; come si fa a scrivere di non aver mai avuto conversazione con l'utente @Dane e addirittura insinuare un errore di omonimia con avatar simile (post rimosso dai mod credo) ed è cosi difficile scrivere semplicemente "scusa"?

probabilmente non dovrei nemmeno scrivere ma io la mia idea me la sono fatta, nel rispetto di entrambe le parti.

ciao.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sprintpaolo ha scritto:

Dopo essermi letto il tema: "racconta un acquisto sul web",non so perché ma mi é venuta alla mente una delle mie poesie preferite: 

Mattina

M'illumino d'immenso

G. Ungaretti

Lungi da me l'idea di offendere qualcuno: @dane solo una critica costruttiva: sintesi! (cazzo)

Non potevo essere sintetico, la polemica su motivare un feedback e la battuta del moderatore sulla nostalgia per i miei intemrinabili pipponi richiedevano la trollata reale di mare in risposta! :-P
Poi ho voluto essere precisissimo in modo da non lasciare pertugi ove scappare. Difatti con le spalle al muro si è svicolato balbettando qualche supercazzola senza risponder enel merito delle accuse... ;-)

3 minuti fa, snivlem ha scritto:

due cose mi rattristano di questa storia ; come si fa a scrivere di non aver mai avuto conversazione con l'utente @Dane e addirittura insinuare un errore di omonimia con avatar simile (post rimosso dai mod credo) ed è cosi difficile scrivere semplicemente "scusa"?

probabilmente non dovrei nemmeno scrivere ma io la mia idea me la sono fatta, nel rispetto di entrambe le parti.

ciao.

Tanto più che sarebbe bastato cercare "Dane" col motore di ricerca interno selezionando come ambito di ricerca i messaggi privati, e in 30 secondi sarebbe stato tutto chiaro.

Per quanto riguarda il chiedere "scusa" non ce lo si può aspettare da chi si comporta in quel modo (come hai potuto vedere non si è dato nemmeno risposta alle accuse, e bastava una scusa qualsiasi, preferendo svicolare dal tema alzando fumo con cose che non c'entravano nulla), non mantiene la parola (che quindi non vale nulla) e si attacca al fatto che l'oggetto tanto non era stato pagato (scaricando quindi la colpa sul compratore che non ha mai ricevuto le coordinate per il pagamento......).

Sciascia diceva "uomini, ominicchi e quaquaraquà".......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .