Vai al contenuto

Vite reggisella di sicurezza


 Share

Recommended Posts

Ciao,

esite/sapreste consigliarmi una vite reggisella ovvero equivalente all'immagine qui sotto Che abbia una "chiusura di sicurezza" tale Che non si possa aprire con una brugola standard?

altri sistemi x non Farsi rubare la sella?

Lo sgancio rapido zefal lock... Funziona solo con collarino giusto?

il cavo kriptonyte ha l'asola troppo grande e non mi passa dentro la sella.

grazie

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Crixo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Crixo Il kryptoflex non riesci a farlo entrare sotto la sella tenendolo così?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da furax88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'antifurto fatto con la catena della bicicletta è molto bello ed "in tema" ma purtroppo è molto, molto debole. Basta un semplice smaglia catena per romperlo (pur se è vero che di solito i ladri non girano con lo smaglia catena).

L'antifurto migliore è quello della Pitlock. E' vero però che protegge il canotto reggisella e non la sella. Nel mia caso va bene perchè io volevo proteggere il canotto ammortizzato CaneCreek e non la sella.

 

Un sistema economico è anche quello di chiudere il buco della vite a brugola con dello stagno fuso ma si è costretti poi a riscaldare lo stagno fuso ogni vpolta che si vuole riaprire agendo su quella vite (Nota: metodo che riporto ma che in verità non ho mai usato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il 4/3/2016 at 23:05 , furax88 ha scritto:

@Crixo Il kryptoflex non riesci a farlo entrare sotto la sella tenendolo così?

Loggati per vedere l'immagine

io pure vorrei comprare questo, ma non avevo pensato a metterlo in questa maniera, perchè far passare uno dei capi sotto la sella non è possibile ci ho provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo un cavetto classico, di quelli a "coda di maiale", come quello in foto, tenendolo sempre chiuso tra il carro della sella e il telaio. Oltre a quello, utilizzo un collarino reggisella senza quick release, per evitare i furti dei ragazzini e degli altri ciclisti tirchi che non si vogliono comprare una sella

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .