Vai al contenuto

Regalone per amico


stefanoperrone
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi trovo nella situazione di dover fare un regalo ad un carissimo amico e visto che sono già 2 anni che gira in bici con una fissa montata da se ma con componenti di basso livello, pensavo di regalarli una "biciclettina" di questo tipo montata da me; l'acquisto di tutti i componenti nuovi mi costerebbero 1000 € circa, che dite? Una scelta saggia o mi rivolgo a un prodotto già pronto? cambiereste qualcosa in questa configurazione? Grazie anticipatamente e buon pedalata 

Telaio + forcella

Sardi Cicli

210

Ruote

Ambrosio Fixie 2016

179

Manubrio

Cinelli Pepper Rised Bar

30

Attacco manubrio

Cinelli ant stem white

30

Adattatore 1-1+1/8

 

20

Guarnitura

Miche primato pista advanced

130

M.C.

Miche primato 

22

Pignone

Miche pista in lega con supporto

18

Catena

Miche pista

8

Sella 

Brooks Cambium C15

140

Reggisela

 

20

Freni

Freni Miche Primato

60

Leve freno

Miche Sporting

20

Manopole

Brooks Cambium Grips 130

70

Copertoni

 

30

Camere d’aria

 

10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si trovano amici come te?
Comunque il setup non è male, controlla bene che la taglia del telaio e che le ruote abbiano il pignone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito sardi cicli ci sono bici complete da 350 a 700€ montate molto meglio dell'ipotetica bici da 1000 lattughe che hai in preventivo... ma a parte tutto, l'importatnte che le leve miche sporting non le monti, sono orrende, al massimo metti un paio di promax o saccon da ciclocross! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Giu, mi diresti quale secondo te è montata meglio per 700 euri? Grazieeeee!!!!

Modificato da stefanoperrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, stefanoperrone ha scritto:

Giu, mi diresti quale secondo te è montata meglio per 700 euri? Grazieeeee!!!!

senza polemica, il mio è un ragionamento lineare... se assembli una bici per intero, sommando il prezzo di ogni singolo componente, il totale risulta maggiore di una bici già completa comprata per intero... non so se mi sono capito!!? XD

poi non sono certo io a dirti cosa prendere, dipende da te e dai tuoi orientamenti se investire più su un mezzo valido e solido o sull'estetica! ;)

poi farai bene qualunque cosa vuoi prendere, il tuo amico sarà felice ugualmente del regalo <3

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Brooks fa ottime cose, davvero, ma spendere 200euro tra sella e manopole e magari non investirli in un telaio migliore un po' puzza..al Gazzetta fa sempre bella figura e costa il giusto, io ci penserei su

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stefanoperrone ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi trovo nella situazione di dover fare un regalo ad un carissimo amico e visto che sono già 2 anni che gira in bici con una fissa montata da se ma con componenti di basso livello, pensavo di regalarli una "biciclettina" di questo tipo montata da me; l'acquisto di tutti i componenti nuovi mi costerebbero 1000 € circa, che dite? Una scelta saggia o mi rivolgo a un prodotto già pronto? cambiereste qualcosa in questa configurazione? Grazie anticipatamente e buon pedalata 

Telaio + forcella

Sardi Cicli

210

Ruote

Ambrosio Fixie 2016

179

Manubrio

Cinelli Pepper Rised Bar

30

Attacco manubrio

Cinelli ant stem white

30

Adattatore 1-1+1/8

 

20

Guarnitura

Miche primato pista advanced

130

M.C.

Miche primato 

22

Pignone

Miche pista in lega con supporto

18

Catena

Miche pista

8

Sella 

Brooks Cambium C15

140

Reggisela

 

20

Freni

Freni Miche Primato

60

Leve freno

Miche Sporting

20

Manopole

Brooks Cambium Grips 130

70

Copertoni

 

30

Camere d’aria

 

10

in giro in rete la trovi a meno

quà a Carpi in negozio in offerta a 350

Loggati per vedere il contenuto

e non mi pare orrenda.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Giu, veramente senza polemica, ti chiedevo seriamente quale secondo te è dello stesso livello con un prezzo di tanto inferiore... d'accordo sul principio che se trovi un prodotto finito che rispecchia le tue esigenze sicuramente c'è anche il risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, stefanoperrone ha scritto:

Matt91x pienamente d'accordo sui costi di Brooks infetti è giusto uno sfizio, il Gazzetta è stata l'altra opzione, piace molto anche a me

Vai a Monteroni da mesciu Carlu Carlà e regalagli un bel telaio su misura :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stefanoperrone ha scritto:

Apo, sai quali sono prezzi approssimativi?

Guarda non credo abbia un listino per questo ti consiglio di andare e parlarne con lui. Comunque qui sul forum c'era un ragazzo di Bari che lavora(va?) con lui ma non ricordo il nome... forse @marinaio o @ATHENA53 perdonatemi se vi ho citato magari senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .