Vai al contenuto

FCI vs FFC


matteozolt
 Share

Recommended Posts

per via della mia doppia nazionalità seguo abbastanza spesso il ciclismo francese e nostrano e come ben sapete in questi giorni stanno correndo i mondiali su pista a Londra. la cosa che mi lascia con l'amaro in bocca però è vedere non solo quanto poco qui in Italia investano sui giovani e sulla pista, ma anche nella comunicazione..

la

Loggati per vedere il contenuto
viene aggiornata ogni giorno, con news, foto, risultati, comunicati di ogni tipo riguardanti tutto ciò che rotea intorno alle varie discipline (pista, strada, mtb, cx, tt e pure la bmx), mentre per sapere i risultati dei corridori nostrani? eh, bisogna arrangiarsi e cercare sui vari siti sportivi, perchè la
Loggati per vedere il contenuto
è un semplice link alla pagina wikipedia.. decisamente non molto professionale, in un epoca dove si vive di like e social media, no?

qualcuno di voi c'avrebbe la briga di scrivere alla FCI e chiedere se hanno bisogno di qualcuno che si occupi dei social media?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matteozolt ha scritto:

per via della mia doppia nazionalità seguo abbastanza spesso il ciclismo francese e nostrano e come ben sapete in questi giorni stanno correndo i mondiali su pista a Londra. la cosa che mi lascia con l'amaro in bocca però è vedere non solo quanto poco qui in Italia investano sui giovani e sulla pista, ma anche nella comunicazione..

la

Loggati per vedere il contenuto
viene aggiornata ogni giorno, con news, foto, risultati, comunicati di ogni tipo riguardanti tutto ciò che rotea intorno alle varie discipline (pista, strada, mtb, cx, tt e pure la bmx), mentre per sapere i risultati dei corridori nostrani? eh, bisogna arrangiarsi e cercare sui vari siti sportivi, perchè la
Loggati per vedere il contenuto
è un semplice link alla pagina wikipedia.. decisamente non molto professionale, in un epoca dove si vive di like e social media, no?

qualcuno di voi c'avrebbe la briga di scrivere alla FCI e chiedere se hanno bisogno di qualcuno che si occupi dei social media?

e pensare che i telaisti migliori, o tra i migliori, sono i "nostri" e i telai più quotati provengono da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, TheSnatch said:

e pensare che i telaisti migliori, o tra i migliori, sono i "nostri" e i telai più quotati provengono da qui

a parte che non c'entra molto con quello che ho scritto, però dipende, se si parla di tradizione e acciaio concordo, se si parla di performance, in pista più della metà dei corridori usa il Look L96 e quasi tutti usano le ruote Mavic. penso non ci sia manco il bisogno di chiedersi perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zolt non è che alla FCI manchi qualcuno che segue il sito o vari Social. 

Semplicemente se ne fottono in generale

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la pista o la curi da solo (che tu sia atleta, preparatore, meccanico o qualsiasi figura) o se aspetti la Federazione mi sa che muori di vecchiaia...salvo poi sentire FCI che si rammarica per i mancati risultati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qui chi avesse aperto il profilo che ha pubblicato qualche giorno fa le prime foto del Vigorelli rinnovato, magari sperando di trovarne altre, magari un investitore paura, o una vecchia gloria del pedale che non si rassegna al fatto che sia tutto perduto, si sarebbe trovato i cappellini SUKA MERDE FUCK. Li avete visti? YO!

Vaglielo a dire a Sir Chris Hoy che le prime foto dell'allargamento delle tribune del suo impianto viaggiano affianco a merchandising succhiamelomerde!

Accorgersi che a fare i cazzoni si ha solo da smenarci: #nevertoolate

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, EXXTRA said:

Invece qui chi avesse aperto il profilo che ha pubblicato qualche giorno fa le prime foto del Vigorelli rinnovato, magari sperando di trovarne altre, magari un investitore paura, o una vecchia gloria del pedale che non si rassegna al fatto che sia tutto perduto, si sarebbe trovato i cappellini SUKA MERDE FUCK. Li avete visti? YO!

Vaglielo a dire a Sir Chris Hoy che le prime foto dell'allargamento delle tribune del suo impianto viaggiano affianco a merchandising succhiamelomerde!

Accorgersi che a fare i cazzoni si ha solo da smenarci: #nevertoolate

Loggati per vedere l'immagine

Extra non so che droghe usi, e non voglio neanche saperlo, ma ci tenevo a dirti che sei C O M P L E T A M E N T E fuori topic.

mi spieghi che c'entra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Alb said:

ma zolto, scrivigli tu scusa, no eh? :)

eh Alb, non è proprio il mio campo e tra il lavoro e altro non riuscirei a starci dietro (oltre a non saper neanche come gestirla)

poi figurati, non riesco manco a gestire la mia pagina fb con 4 foto, figurati se riesco ad aggiornare giorno per giorno una pagina come quella che dovrebbe essere della FCI

:O

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per alimentare polemiche o che altro, ma quelli che fanno velocità (individuale e olimpica) a livello di nazionale non hanno o quasi un allenatore. 

Figurati se gli importa gestire una pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .