Vai al contenuto

Attaccare lo smartphone al manubrio?


Simon
 Share

Recommended Posts

Vorrei poter usare lo smartphone, invece che un ciclocomputer. Il problema è che ho un Samsung s6 edge plus, quindi 5.7 pollici.

C'è qualcosa che possa tenere il telefono saldo?

 

Oppure esiste uno schermo che si connette al telefono, che tengo nello zaino, così da usare il telefono come cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo per iPhone. Eccezionale. Guarda se lo fanno per il tuo megaschermo.

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il garmin 25 che è piccolino e si collega tramite BT allo smartphone, così ti segnala eventuali sms o chiamate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire, Finn + cover protettiva decathlon BTW in da 2 3 euro per pioggia e ogni cosa: che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io concordo con chi ti consiglia il ciclocomputer!

Io note 3 (5,7") ho preso un supporto da bici su ebay, a parte le vibrazioni, è gigante...poco pratico, si scarica velocemente, insomma, io l’ho usato 2 volte, poi l’ho dato via.

Se proprio vuoi provare, evita quelli economici…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ciclocomputer sia. Più che altro, guardo alla fascia economica: non ho pretese, mi serve per tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un Wahoo RFLKT che in pratica è uno schermo che ti mostra i dati che sta registrando l'app che stai usando sul cellulare. Ha infinite possibilità di personalizzazione e esiste anche una versione GPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 marzo 2016 at 11:09 , Simon ha scritto:

Vorrei poter usare lo smartphone, invece che un ciclocomputer. Il problema è che ho un Samsung s6 edge plus, quindi 5.7 pollici.

C'è qualcosa che possa tenere il telefono saldo?

 

Oppure esiste uno schermo che si connette al telefono, che tengo nello zaino, così da usare il telefono come cervello?

Cosa vuoi misurare esattamente? Per velocità e percorso basta un Sigma da 15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questo da qualche mese

Loggati per vedere il contenuto

Mi piace soprattutto perché non richiede nessun guscio sul telefono ... anche se la pioggia può diventare un problema (ma io ho un sony impermeabile ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la phone bag della klickfix: con 40 euro o poco più posso contenere uno smartphone, fino a 6 pollici, in maniera sicura e impermeabile.

Ci devo pensare un po': per ora la marca è affidabile. Spendere 40 euro ora, però, non mi garba.

Mi piace invece la possibilità di usare il sensore della cadenza e della velocità con lo smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, supporto ZEFAL CONSOLE ELITE!da provare!sono molto tentato diacquistarlo.Cosa ne pensate?26 euro sono eccessivi?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .