Vai al contenuto

che si dice a pescara?


ma7
 Share

Recommended Posts

ciao.

a breve il mio visto in australia finira', e dopo piu' di due anni saro' di ritorno a pescara. qui' a melbourne corro in velodromo piu' di una volta a settimana con il mio club, e vorrei continuare a correre in italia, ma non ho idea di cosa succeda li' da voi. l'unica cosa che so e' che velodromi non ce ne sono. quindi, a livello di crit, track e road, e soprattutto a livello di pescara/abruzzo, cosa si dice? club? gare? giri di gruppo setimanali? negozi? che poi se riuscissi a trovare un lavoro a pescara sarebbe fantastico rimanere nella mia citta', altrimenti me ne devo andare da qualche altra parte.

grazie delle info. ah, se conoscete qualcuno di pescara, taggatelo cosi' che veda la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ma7,

scusa se mi intrometto ma visto le tue necessità credo proprio che una squadra come SeaHub possa darti qualche dritta.

Magari li conosci già.

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in abruzzo ci sono i velodromi di lanciano e avezzano, ma non so di preciso come funzionino, nelle vicinanze c'è anche quello di ascoli piceno ma credo che per la stagione calcistica sia off limits, in estate viene utilizzato per far allenare la squadra ceci. quest'estate avevano anche provato ad aprirlo agli amatori ma con scarso successo e diverse rotture di palle (in tutti i sensi) dai giovani calciatori. di sicuro sarà così anche per quello di lanciano che è annesso allo stadio con tanto di striscioni pubblicitari in curva

qui per provare a sentire la squadra di ascoli 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @alb

vorrei taggare anche @ciaba e dirgli di cancellarmi da sto forum di merda che non funzionano manco le tag e che si ho cancellato la cahce e tutte cose

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

grazie @alb

vorrei taggare anche @ciaba e dirgli di cancellarmi da sto forum di merda che non funzionano manco le tag e che si ho cancellato la cahce e tutte cose

Calmo calmo. 

Grazie per le dritte intanto.

a melbourne ho corso soprattutto indoor, e non credo potrò continuare in Italia. A 'sto punto mi butterei sulle crit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ma7 ha scritto:

Calmo calmo. 

Grazie per le dritte intanto.

a melbourne ho corso soprattutto indoor, e non credo potrò continuare in Italia. A 'sto punto mi butterei sulle crit. 

Senti comunque sea hub loro fanno anche le crit

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lo-fi boi ha scritto:

Senti comunque sea hub loro fanno anche le crit

certamente! grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i negozi ci sono realtà "vecchie" come ruota+ che si è allargata rimanendo su strada parco, su Via Nicola Fabrizi è arrivato il Gatto con i pedali e a Montesilvano da poco c'è la Ciclofficina di Attilio specializzata in vintage.

Per il lavoro non lo so, non ci vivo più da 3 anni e rotti ma la maggior parte delle persone che io conosco riesce a vivere di turismo da Maggio a Settembre.

Dai uno sguardo anche a pescarafixed.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,su strada si gira molto da queste parti,in pista poco,se proprio si vuole si deve andare ad Avezzano,ma naturalmente velodromo in cemento,anche su bici a scatto fisso si gira poco,qualcuno in città,ma per allenarsi quasi nessuno esce in fissa, neanche i seahub,se non in casi eccezzionali,comunque loro escono ogni giorno in bdc ti puoi sentire con loro come già detto dagli altri,per i negozi oltre a ruota+ e il gatto con i pedali,da poco è nata la ciclofficina popolare dove di solito ci si vede il mercoledì dalle 18 in poi,di gare a scatto fisso(criterium) qui in abruzzo non ce ne sono,al massimo 1-2 alleycat l'anno e di solito si cerca di giocare un paio di volte a settimana a bike polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Szimon ha scritto:

Ciao,su strada si gira molto da queste parti,in pista poco,se proprio si vuole si deve andare ad Avezzano,ma naturalmente velodromo in cemento,anche su bici a scatto fisso si gira poco,qualcuno in città,ma per allenarsi quasi nessuno esce in fissa, neanche i seahub,se non in casi eccezzionali,comunque loro escono ogni giorno in bdc ti puoi sentire con loro come già detto dagli altri,per i negozi oltre a ruota+ e il gatto con i pedali,da poco è nata la ciclofficina popolare dove di solito ci si vede il mercoledì dalle 18 in poi,di gare a scatto fisso(criterium) qui in abruzzo non ce ne sono,al massimo 1-2 alleycat l'anno e di solito si cerca di giocare un paio di volte a settimana a bike polo!

maaaaaaaaa chi sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .