Vai al contenuto

Mondiali Pista Londra 2016


 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

da parte di fava?

si ma lessa, vista la differenza di età

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3.3.2016 at 12:21 , rollobike ha scritto:

qualcuno ieri ha visto la prima partenza della finale sprint femminile Russia-Cina? 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO

40 anni dopo un certo MOSER...........

peccato per le solite "televisioni" Italiane che non cagano questi mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che siccome l'inseguimento individuale non è più disciplina olimpica i big snobbano la gara... per cui sta vittoria sarebbe con avversari di secondo piano. Sono andato a vedere i tempi è il record del mondo è 4' 10'', filippo ha fatto 4' 16''. Non ho trovato però il miglior crono 2015, perchè il record è vecchio di sei anni (2011). Secondo me il bimbo è forte e ha margini di miglioramento, non so' se ci fosse stato wiggins o chi per lui cosa sarebbe successo.

Ma i pistard quando è che raggiungono la maturità atletica? Mi sembra uno sport dove anche i vecchietti dicono la loro... o sbaglio?

Comunque quando un'italiano vince un mondiale mi scende sempre la lacrimuccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jap ha scritto:

ho letto che siccome l'inseguimento individuale non è più disciplina olimpica i big snobbano la gara... per cui sta vittoria sarebbe con avversari di secondo piano. Sono andato a vedere i tempi è il record del mondo è 4' 10'', filippo ha fatto 4' 16''. Non ho trovato però il miglior crono 2015, perchè il record è vecchio di sei anni (2011). Secondo me il bimbo è forte e ha margini di miglioramento, non so' se ci fosse stato wiggins o chi per lui cosa sarebbe successo.

Ma i pistard quando è che raggiungono la maturità atletica? Mi sembra uno sport dove anche i vecchietti dicono la loro... o sbaglio?

Comunque quando un'italiano vince un mondiale mi scende sempre la lacrimuccia

Un ragazzo di 19 anni che corre per due volte di fila a 4.16 significa che ha nelle gambe quel tempo e parliamo del record italiano. Va coltivato bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, bix17 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

esatto, intendevo questa….avevo cercato il video ma non l'avevo trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ieri la RAI è stata scandalosa. Era in programma la trasmissione di tutti gli eventi in diretta dalle 19:30 alle 22:15 invece hanno trasmesso  il Tennis Coppa Davis……si sono collegati solo per la finale di Ganna…..meglio di niente ma VAFFA!

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rollobike ha scritto:

comunque ieri la RAI è stata scandalosa. Era in programma la trasmissione di tutti gli eventi in diretta dalle 19:30 alle 22:15 invece hanno trasmesso  il Tennis Coppa Davis……si sono collegati solo per la finale di Ganna…..meglio di niente ma VAFFA!

Ho giocato a tennis e per me vedere Roger giocare e' il più bello spettacolo che lo sport possa offrire, ma scegliere di far vedere seppi-svizzerosconosciuto piuttosto che il mondiale su pista è una stronzata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .