Vai al contenuto

Via dell'Assietta - group ride


riky76
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, siccome la febbre gravel sale e siccome non tutti hanno sempre e solo voglia di "scannarecomedellemerde" mi è venuta voglia di percorrere con un po' di voi la strada dell'assietta, si parla di questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

da fare un sabato, diciamo di fine giugno, dico già il 18 così i torinesi possono programmare il lungo ponte di s.Giovanni, e suscettibile del meteo che sopra i 2000 come molti di voi sapranno non perdona. Ritrovo a Susa per le 8 e partenza alle 9:30 massimo.

 

Mi verrebbe da dire solo bici non ammortizzate, in spirito gravel vero e proprio.

 

questo il giro fatto da me e @bruz lo scorso anno

Loggati per vedere il contenuto

il concetto è prima lo sterrato poi l'asfalto... ma potremmo mettere ai voti di fare l'inverso e quindi percorrerla nello stesso senso di marcia della Transcontinental del 2015... @Vara potrà darci più dettagli n merito ;)

 

metto qui in ordine sparso, oltre ai già citati, quelli che già avevano manifestato grande interesse

@Dens @bludado @shivashanty @Richard @Visconte Cobram @alvuz @Vise @Nekro 

 

due foto per farvi capire la bellezza

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: per dormire io ne posso ospitare 4-5 il resto intorno a susa mi metto a cercare qualcosa a prezzo interessante per noi con le pezze ar culo ma la chris king montata ... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh porcatroia....io sono uno da gravel singlespeed e qui, bellibelli, ci sono 2000mt di dislivello!

Rimango comunque in linea!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

Eh porcatroia....io sono uno da gravel singlespeed e qui, bellibelli, ci sono 2000mt di dislivello!

Rimango comunque in linea!

facciamo quasi 3000.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ma_co ha scritto:

madò il mio sogno!! Il 18 giugno dovrei essere in sessione esame pesa, fare il 4 ? 

potrebbe essere tanto presto... ma da torino cavoli, te la fai quando vuoi prima dopo e durante la sessione dai ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 che bello! grazie dell'avvertimento.

Purtroppo io da meta maggio ad agosto son via per lavoro.

 

Se per caso voleste anticipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

@riky76 che bello! grazie dell'avvertimento.

Purtroppo io da meta maggio ad agosto son via per lavoro.

 

Se per caso voleste anticipare...

c'è troppa neve man...

 

a questo punto riserviamoci una cosa a due per i primi di settembre ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Eh porcatroia....io sono uno da gravel singlespeed e qui, bellibelli, ci sono 2000mt di dislivello!

Rimango comunque in linea!

ma son proprio le cose da fare in siglespeed queste! ok, al massimo bi-speed. due corone davanti due pignoni dietro e passa la paura.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

seguo! anche io sarò sicuramente in sessione d'esame, ma se mi organizzo e mi va un po' di culo magari riesco ad esserci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo rifarei esattamente come avete fatto tu e Francesco... sperando di esserci perchè quest'anno stanno uscendo una marea di eventi in quel periodo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Guardo il calendario dell'uni e confermo il mio "mannaggiaimorti non posso venire"

 

:(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2016 at 11:34 , riky76 ha scritto:

potrebbe essere tanto presto... ma da torino cavoli, te la fai quando vuoi prima dopo e durante la sessione dai ;)

Questo è anche vero! Si organizza un giro di ricognizione :p

Secondo te/voi con queste 

Loggati per vedere il contenuto
 muoio male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .