Vai al contenuto

A Bari ci siamo......


Giupy Planet
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

A Bari pian piano tra difficolta', poseraggio, birre e altre stro...te, cresce il movimento FIXED..

Ho postato il link della nostra pagina... mettete un like e fatevi vedere ogni tanto in giro

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 3/3/2016 at 09:00 , GABOBARI ha scritto:

Noi giochiamo a nascondino Peppe! Ahahahah ci si becca in giro

Noi ci organizziamo e lo scriviamo sulla pagina... Se volete venire ci fa piacere... Se vi nascondete.... ..........

Modificato da Giupy Planet
Errore grammaticale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/29/2016 at 12:21 , Giupy Planet ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

A Bari pian piano tra difficolta', poseraggio, birre e altre stro...te, cresce il movimento FIXED..

Ho postato il link della nostra pagina... mettete un like e fatevi vedere ogni tanto in giro

 

Bravi Ragazzi un mi piace per Voi :):) io torno a casa il 21 Marzo ho il mio gazzetta bel nero da assemblare e' a casa bello ancora nel cartone di sardi cicli. Chissa se ci riusciremo a beccare . . . . 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, elio79 ha scritto:

Bravi Ragazzi un mi piace per Voi :):) io torno a casa il 21 Marzo ho il mio gazzetta bel nero da assemblare e' a casa bello ancora nel cartone di sardi cicli. Chissa se ci riusciremo a beccare . . . . 

ci beccheremo sicuramente!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2016 at 03:27 , elio79 ha scritto:

Bravi Ragazzi un mi piace per Voi :):) io torno a casa il 21 Marzo ho il mio gazzetta bel nero da assemblare e' a casa bello ancora nel cartone di sardi cicli. Chissa se ci riusciremo a beccare . . . . 

contatta @mar_lad! lui è di capurso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 marzo 2016 at 03:27 , elio79 ha scritto:

Bravi Ragazzi un mi piace per Voi :):) io torno a casa il 21 Marzo ho il mio gazzetta bel nero da assemblare e' a casa bello ancora nel cartone di sardi cicli. Chissa se ci riusciremo a beccare . . . . 

Nuo, sono anche io di Capurso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto @mar_lad dammi un po' di tempo per imparare ad andare in fissa e magari ci facciamo un giretto . . .  assieme . . . .anzi se mi serve qualche dritta ti faccio un fischio. Se vedrai un tipo impacciato con un bel nero a Capurso sicuramente saro' io :):)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora montata e provata!!!!!

Subito un ottimo feeling primo giro circa 20 km grande soddisfazione e tanto dolore alle chiappe [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] non ero proprio abituato al piccolo sellino.

Raga quando volete fate un fischio che ci becchiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .