Vai al contenuto

Il gambero morchioso: ovvero le recensioni dei peggiori ristoranti pre-alleycat


tommybarno
 Share

Recommended Posts

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

panzerotti patatine e gasolina - colpa mia comunque! questo è quello che vi aspetta il 20 marzo

 

in realtà il posto dove ho preso da mangiare è li vicino e si chiama Pepe Nero ed è una pizzeria d'asporto che fa anche un po' di fritti , forneria e dolci fatti in casa, si mangia bene ma se te la fai portare a casa aspetta e spera

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene via...allora non può mancare un caposaldo nella ristorazione italo-chinese

Pre-alleycat di prato nel giorno più caldo del 2015

Ravioli LIU, nel cuore della chinatown di Prato un manipolo di bocche da sfamare si recano presso questo bel locale, sito sul retro di un vicolo i cui muri sono coperti di ideogrammi e numeri di telefono, provate a indovinare un po' cosa sono...ripetizioni di matematica cinese?

@Visconte Cobram @PELT @ste.ferrara @taldeital @beforeitwascool @vierino

Il locale in tipico stile dinastia Wu Tang Clan rispecchia i canoni estetici tipici...muri bianchi, tavoli tondi , soprammobili di dubbio gusto e soprattuto addobbi di Natale a Maggio

Piatto forte: ancora un volta scelto da @Visconte Cobram

Spaghetti di riso all'acido di batteria, soia e noccioline tostate (Vegan)

Anche qui niente foto, ma garanzia di qualità, sapore indefinibile, spaghetti ghiacci, doccia di soia e noccioline completamente avulse dal piatto.

Ancora un contributo fotografico.

 

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ravioli LIU era dimorto meglio di Whenzou ma il fatto che fosse meglio ha giocato a sfavore.

Ho sgranato a bestia e poi la bici la un la movevo 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottorubrica: 

I ristoranti che conosce solo @PELT e dove cerca di intortarti ogni volta che può AKA inculate all'isolottese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il posto figo con il cosciotto d'agnello originale 100% bavaria + "per l'antipasto faccio io un bel misto per tutti (borda ni'culo)" + tris di primi + vino del contadino quello bono acidone che prenotate per andarci in gruppo dopo la criterium endorsed by il comune non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tommybarno ha scritto:

Va bene via...allora non può mancare un caposaldo nella ristorazione italo-chinese

Pre-alleycat di prato nel giorno più caldo del 2015

Ravioli LIU, nel cuore della chinatown di Prato un manipolo di bocche da sfamare si recano presso questo bel locale, sito sul retro di un vicolo i cui muri sono coperti di ideogrammi e numeri di telefono, provate a indovinare un po' cosa sono...ripetizioni di matematica cinese?

@Visconte Cobram @PELT @ste.ferrara @taldeital @beforeitwascool @vierino

Il locale in tipico stile dinastia Wu Tang Clan rispecchia i canoni estetici tipici...muri bianchi, tavoli tondi , soprammobili di dubbio gusto e soprattuto addobbi di Natale a Maggio

Piatto forte: ancora un volta scelto da @Visconte Cobram

Spaghetti di riso all'acido di batteria, soia e noccioline tostate (Vegan)

Anche qui niente foto, ma garanzia di qualità, sapore indefinibile, spaghetti ghiacci, doccia di soia e noccioline completamente avulse dal piatto.

Ancora un contributo fotografico.

io dico solo tre parole

 

CAZZOTTI 

NELLE

ASCELLE

 

(mi permetto di dì che i ravioli erano boni)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fresh420 ha scritto:

far mangiare la gente in un cartone in terra dal benzinaio vale?

Recensione trip advisor or didnt happen...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Sottorubrica: 

I ristoranti che conosce solo @PELT e dove cerca di intortarti ogni volta che può AKA inculate all'isolottese.

Ti porto a bere Pampurio, il gin più bevuto nei peggiori locali dell' Isolotto...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cinese dovete magnà solo la figa stretta a dovere che ci entra giusto giusto il mio piselletto nems

Altrimenti lasciate stare.

Tra gatti morti e ciaba arrostiti è una catastrofe.

Settimana scorsa per voler fare lo splendido con un amico ho voluto provare la cucina Vietnamita

mi avranno visto porcellino ma i magliali magnano meglio

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, frabike ha scritto:

Di cinese dovete magnà solo la figa stretta a dovere che ci entra giusto giusto il mio piselletto nems

Altrimenti lasciate stare.

Tra gatti morti e ciaba arrostiti è una catastrofe.

Settimana scorsa per voler fare lo splendido con un amico ho voluto provare la cucina Vietnamita

mi avranno visto porcellino ma i magliali magnano meglio

Loggati per vedere l'immagine

Ristorante Ha noi a Parigi, zona Cambronne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel settembre ( o ottobre? o sticazzi?) 2013, io e @MAFIX ci rechiamo alla prima (credo) alley di Piacenza.

ovviamente con un bel 4 ore di anticipo rispetto alla gara, e decidiamo di andare a mangiare il piatto tipico locale: pisarei e faso'.

ancora piu ovvamente, invece di recarci in una delle 12480 trattorie come dio comanda che ci sono in zona, ci siamo recati dal peggio cinese sulla circonvallazione.

la roba non faceva neanche cagare, eh, ma mi sono sentito il capo degli stronzi.

 

tornati a piacenza 2 anni dopo, con l'aggiunta @marenko e @PIZ, per non rischiare gli stessi sbagli ci siamo fatti consigliare un posto dagli organizzaotri dell'evento e abbiamo pure PRENOTATO!!11!

risultato: una pancia mai vista e una semi-sbronza di vino della casa, ma anche una delle alley dove ho performato meglio.

potere del misto di bolliti.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .