Vai al contenuto

Modifica cronologia

skyfies

skyfies

salve a tutti....ho una domanda tecnica:

attualmente ho una fissa ricavata da un vecchio telaio olmo. monto una intera trasmissione miche compreso il movimento centrale che è un 107 ISO per scatola da 70mm

adesso vorrei cambiare telaio che ovviamente ha la scatola del movimento centrale da 68mm e filettatura passo inglese e non riesco a trovare un movimento ISO 107 DA 68mm

potrei riutilizzare il movimento centrale che ho adesso e cambiare magari solo le calotte , prendendone un paio per filetto inglese? 

skyfies

skyfies

salve a tutti....ho una domanda tecnica:

attualmente ho una fissa ricavata da un vecchio telaio olmo. monto una una itera trasmissione miche compreso il movimento centrale che è un 107 ISO per scatola da 70mm

adesso vorrei cambiare telaio che ovviamente ha la scatola del movimento centrale da 68mm e filettatura passo inglese e non riesco a trovare (penso non esista neanche) un movimento ISO 107 DA 68mm

potrei riutilizzare il movimento centrale che ho adesso e cambiare magari solo le calotte , prendendone un paio per filetto inglese? 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .