Vai al contenuto

chi può fare un salto dal maestro batta un colpo


setter
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono di Roma, e sono un orgoglioso possessore di un telaio del maestro Carlà. Dovrei sostituire le decal che sono il punto dolente del telaio. Messe un pò alla rinfusa danno al telaio un'aria disordinata che non merita. Se qualcuno di voi, senza impegno, si trovasse a passare per la bottega del signor Carlo  può provare a chiedere se ce ne sono di disponibili, quali tipi ci sono, magari fare due foto.... Ovviamente mi metto a disposizione da subito per ritiri a mano a Roma su vendite del mercatino per ricambiare il disturbo. Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @setter io studio a Lecce. Forse forse riesco a fare un salto dal maestro la settimana prossima ma come ben saprai... Il maestro fa tante storie per dare i suoi adesivi. Se mi dai il codice che ti ha punzonato, almeno posso dirgli per chi sono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz non sapevo della stitichezza vinilica del maestro. Ci tengo a precisare che il telaio non è stato commissionato da me ma è finito nelle mie mani premurose, ne sono pazzamente innamorato. Domani tornerò a casa e ti mando foto e numero punzonato.

Confermo la disponibilità al ritiro di cose mercatinesche a Roma per sdebitarmi con @GABOBARI o chiunque altro mi faccia il favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 marzo 2016 at 09:02 , GABOBARI ha scritto:

Ciao @setter io studio a Lecce. Forse forse riesco a fare un salto dal maestro la settimana prossima ma come ben saprai... Il maestro fa tante storie per dare i suoi adesivi. Se mi dai il codice che ti ha punzonato, almeno posso dirgli per chi sono.

 

Il 4 marzo 2016 at 18:05 , setter ha scritto:

Azz non sapevo della stitichezza vinilica del maestro. Ci tengo a precisare che il telaio non è stato commissionato da me ma è finito nelle mie mani premurose, ne sono pazzamente innamorato. Domani tornerò a casa e ti mando foto e numero punzonato.

Confermo la disponibilità al ritiro di cose mercatinesche a Roma per sdebitarmi con @GABOBARI o chiunque altro mi faccia il favore!!

 Con me non ha mai fatto problemi, tanto è vero che mi ha sempre dato bustoni di adesivi. Però, boh, può essere che sia diventato più stretto.

Io appena posso, dovrò passare a prendere un paio di prespaziati. Se puoi manda una foto degli adesivi che hai. Così ne chiediamo altri nuovi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sei un grande.

come dicevo all'inizio, gli adesivi sono troppi e messi a casaccio, non vorrei avere gli stessi ma magari dare una riordinata al telaio. Questa è la situazione attuale: 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei qualcosa del genere, o se ci fossero di altri tipi, sarebbe belli vederli... in fondo voglio solo rendere il telaio il più attraente possibile...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@setter io ho ancora un po di decals originali del maestro. controllo cosa ho e ci sentiamo .

mandami in pvt una foto dove si vede il tuo telaio e edo se ho qualcosa che ci sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco delle foto più chiare del telaio.   A me piace davvero parecchio, ma ste grafiche stile Bim Bum Bam proprio non vanno. Io punterei su uno stile tipo Cinelli Supercorsa. Consigli moolto ben accetti.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .