Vai al contenuto

Repertorio Del Peggio


ciaba
 Share

Recommended Posts

l'ho messa all'uopo

parto io? o aspetto? ..no, non aspetto.

@cobra cos'è che ti procura esattamente il vomito?

Vedere una donna, ok se ti infastidisce la denominiamo "persona", che ha avuto così tanti coglioni da stravolgere completamente la sua vita, a tal punto da decidere di cambiare sesso, per disagi personali profondi, non cose futili.

è incinta, e allora? ti fa vomito perchè non ha le tette?

è abbastanza ridicolo, a mio avviso, leggere pagine e pagine per un "cagna" e poi vedere disinteresse per affermazioni simili, che sono ben più pesanti.

bianchi neri gialli blu verdi etero gay bisessuali trisessuali trans ect. comunque sempre umani.

da brava stupida io credevo che il bigottismo si fosse estinto con la generazione dei miei genitori, ma a quanto pare non è così.

d'altra parte qui dentro ci si sconvolge per un "bike pride" perché potrebbe essere confuso con un "gay pride"Trovo ridicolo che una persona debba stravolgere il proprio sesso. Se nasci uomo sei uomo, come se nasci donna. Non dico nulla sul proprio gusto sessuale, omosessuali o lesbiche nn mi crea nessun problema.

Ma se permetti... una donna/uomo che sia che cambia il proprio sesso, che si trova in stato di gravidanza e che si metta in posa a mo di gangster per far vedere quanto è avanti... Si mi fa vomitare. Mi a vomitare pensare al figlio che cresce nn capendo la figura materna perché ha due figure maschili che lo crescono, e nn darmi del moralista dicendomi che la madre pur avendo sembianze maschili lo crescerà con amore, perché a 8-10-14 anni quelle cose nn le capisci, nn capisci il percorso che ha fatto tua madre. Nn dico che nn lo capirà mai, ma la sua infanzia ne verrà condizionata e lo segnerà.

Io nn sono bigotto, nn sono razzista ne omofobo, dico solo che il fatto di poter accedere alla chirurgia plastica nn debba essere una scusa per stravolgere il ciclo della vita e dell'uomo. Te essere umano viviti la tua vita sessuale come ti pare, ma Quando metti in ballo un altra vita nn giocare, perché nn è giusto pensare che tanto il figlio che verrà capirà le tue scelte.

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che nessuno di noi due, immagino, possa capire come ci si senta a nascere in un corpo che non gli/le appartiene, quindi non possiamo trovarlo ridicolo. Soprattutto non si può trovare ridicolo il disagio. Personalmente la trovo una scelta coraggiosa. Ma è solo il mio punto di vista.

Quindi da come dici tu non ha senso che un bambino nasca se non ha un genitore uomo e uno donna. Ok, e le madri e padri single? Quelli sono ammessi perché nascono da un unione eterosessuale?

Guarda che i bambini non si fanno tutti questi problemi, li hanno perchè influenzati perché da noi o altri adulti che, come te, trovano la cosa sbagliata.

Poi con tutti i bambini al mondo che vivono in orfanotrofi, case famiglie o altre situazioni, stanno sicuramente meglio la, che amati in una famiglia, chiamiamola pure non convenzionale, dove ci sono due persone dello stesso sesso che si amano e possono donare affetto?

Il mondo si evolve. Bisogna iniziare ad accettare e rispettare, non solo le cose che ci fanno comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fan più vomitare le madri che fumano e si scassano di salamelle e merendine, fino a prova contraria sta foto ritrae sì un soggetto esteticamente "originale" ma dalla capacità di crescere una criatura non minore di quella di chiunque altro.... poi amen

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fan più vomitare le madri che fumano e si scassano di salamelle e merendine, fino a prova contraria sta foto ritrae sì un soggetto esteticamente "originale" ma dalla capacità di crescere una criatura non minore di quella di chiunque altro.... poi amen

a me più che dare fastidio questo Kid/girl del ghetto dà fastidio la chirurgia estetica, il fatto che venga presentata così come la salvezza per gente che ha questi problemi "esistenziali", ti potrei riassumere come la penso con quella puntata di southpark in cui Kyle si fa operare per diventare nero e alto due metri.

 

ma poi voglio dire: eri donna, sei diventato uomo perchè evidentemente il tuo corpo non ti andava bene, e adesso decidi di rimanere incinta (cosa che farebbe una donna, col corpo che tu hai cambiato)... non mi sembra esattamente un idea chiara...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'XM24 é un centro sociale di Bologna... era per dire che gli estremismi sono da entrambe le parti molte volte.. a me che sto in abbruzzo é arrivata persino la telefonata del tipo "Ah marí, non puoi capí, ci stannod ei tipi assurdi con le bici qua, cme li chiami a questi? gli hipster" e io gli faccio " bel prevenuto del cazzo, li conosco...".

 

Comunque davvero mi sono stancata @Yosef ha capito tutto

 

 

a me semplicemente NON PARE BELLO CHE UNA DONNA DICA CAGNA AD UNNA ALTRA DONNA.. fascismo a parte... quello era il discorso.. e che si potrebbe evitare di prendere le foto di due adolescenti e cosí iniziare a fare gli spiritosi.. visto che queste due manco lo sanno magari che stanno su un forum a beccarsi le offese.. a che cazzo serve????

 

Tutti bravi dietro lo schermo.. amarezza.

 

scusate se ritorno sull'argomento ma mi ero perso dei pezzi!

 

ripeto sta foto era su un chan, non l'ho presa dal facebook di una delle due perchè non le conosco e soprattutto non sono su facebook. Su internet c'era già, e di sicuro non l'ho messa io nè mi sono messo a cercarla.

l'ho trovata a random, facendo scorrere centinaia di foto stupide e vedendo appunto ste due ragazzine ignoranti con quelle magliette mi è venuto subito da ridere e l'ho postata qui...

che cazzo allora facciamo passare tutti i video/foto postati qui e chiediamo scusa a ogni singola persona inquadrata...

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che nessuno di noi due, immagino, possa capire come ci si senta a nascere in un corpo che non gli/le appartiene, quindi non possiamo trovarlo ridicolo. Soprattutto non si può trovare ridicolo il disagio. Personalmente la trovo una scelta coraggiosa. Ma è solo il mio punto di vista.

Quindi da come dici tu non ha senso che un bambino nasca se non ha un genitore uomo e uno donna. Ok, e le madri e padri single? Quelli sono ammessi perché nascono da un unione eterosessuale?

Guarda che i bambini non si fanno tutti questi problemi, li hanno perchè influenzati perché da noi o altri adulti che, come te, trovano la cosa sbagliata.

Poi con tutti i bambini al mondo che vivono in orfanotrofi, case famiglie o altre situazioni, stanno sicuramente meglio la, che amati in una famiglia, chiamiamola pure non convenzionale, dove ci sono due persone dello stesso sesso che si amano e possono donare affetto?

Il mondo si evolve. Bisogna iniziare ad accettare e rispettare, non solo le cose che ci fanno comodo.

Concordo, ma mi chiedo una cosa...

Se tu nasci donna e attraverso disagi esistenziali decidi attraverso la chirurgia di cambiare sesso, fin qui nessun problema..

Ia cosa che mi da fastidio è che cambi sesso, ma dopo ti torna l'istinto materno? Decidi che essere donna ha i suoi vantaggi?

Ecco cosa mi fa vomitare

Il mondo si evolve è vero, c'è la chirurgia per le persone che hanno veramente bisogno, chi si ustiona, chi ha menomazioni. Li la medicina è utile, li capisci che il mondo si evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in accordo con cobra, mi spiace se ciò urterà qualcuno. Ma fare il gioco del doppio salto crea mostri. Se la chirurgia avesse aiutato quel ragazzo solamente a diventare tale, e basta, sarei stato felice per lui. Massimo rispetto. Ma tornare in seguito alla condizione che hai deciso di abbandonare genera solo un mostro.

 

E finitela con la questione dell'evolversi e del siamo nel 2013, dobbiamo mettere alcuni piccoli limiti, altrimenti tra qualche anno i nostri figli andranno in classe con centauri, sirene, arpie e licantropi (se siete scaltri capirete cosa intendo).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti non facciamo i moralisti tipo la chirurgia è di chi ne ha veramente bisogno, che poi siete i primi a sbavare su due tettone rifatte. Allora quello va bene? Se una lo fa per diventare più figa si?

Non è mia cucina quindi non so cosa le sia successo, di sicuro non è diventata uomo, altrimenti non sarebbe incinta. Magari le è semplicemente successo e l'ha tenuto.

Concordo pienamente con quanto detto da extra.

C'è gente che incinta fuma e si droga come se non ci fosse un domani. Questo ha ripercussioni sui bimbo. Non il fatto che cresca in un corpo senza tette. Se poi torniamo al discorso di come sarà vivere con due padri/madri, il mio discorso l'ho già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in accordo con cobra, mi spiace se ciò urterà qualcuno. Ma fare il gioco del doppio salto crea mostri. Se la chirurgia avesse aiutato quel ragazzo solamente a diventare tale, e basta, sarei stato felice per lui. Massimo rispetto. Ma tornare in seguito alla condizione che hai deciso di abbandonare genera solo un mostro.

E finitela con la questione dell'evolversi e del siamo nel 2013, dobbiamo mettere alcuni piccoli limiti, altrimenti tra qualche anno i nostri figli andranno in classe con centauri, sirene, arpie e licantropi (se siete scaltri capirete cosa intendo).

Perdonami, non sono particolarmente scaltra e non capisco.

Perché i tuoi figli dovrebbero andare a scuola con dei mostri?

Perché dovrebbe nascere un mostro?

Nasce un bimbo da un utero, da un corpo mascolino, senza seno, ma pur sempre da un utero.

Non credo sia tornata indietro nel suo processo di diventare un uomo, non so nemmeno se lo completerà visto che presumo costi molto. Dubito glielo passi la mutua.

È un trans, non un uomo.

Quindi boh addirittura mostri mi pare fuori da ogni ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti non facciamo i moralisti tipo la chirurgia è di chi ne ha veramente bisogno, che poi siete i primi a sbavare su due tettone rifatte. Allora quello va bene? Se una lo fa per diventare più figa si?

Non è mia cucina quindi non so cosa le sia successo, di sicuro non è diventata uomo, altrimenti non sarebbe incinta. Magari le è semplicemente successo e l'ha tenuto.

Concordo pienamente con quanto detto da extra.

C'è gente che incinta fuma e si droga come se non ci fosse un domani. Questo ha ripercussioni sui bimbo. Non il fatto che cresca in un corpo senza tette. Se poi torniamo al discorso di come sarà vivere con due padri/madri, il mio discorso l'ho già fatto

 

Odio le donne che si rifanno le tette, è il massimo esempio di stupidità.

A mio avviso il nostro corpo è come una cattedrale, non andrebbe violato.

 

La chirurgia dovrebbe aiutare laddove ci sono stati problemi. Un mio amico grazie alla chirurgia è tornato a respirare normalmente. Una mia amica, ha di nuovo un mento. 

 

Basta OT e serietà....vado a parlare di tette (vere) da qualche parte nel forum

 

W

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

co

 

 

Mi trovo in accordo con cobra, mi spiace se ciò urterà qualcuno. Ma fare il gioco del doppio salto crea mostri. Se la chirurgia avesse aiutato quel ragazzo solamente a diventare tale, e basta, sarei stato felice per lui. Massimo rispetto. Ma tornare in seguito alla condizione che hai deciso di abbandonare genera solo un mostro.

E finitela con la questione dell'evolversi e del siamo nel 2013, dobbiamo mettere alcuni piccoli limiti, altrimenti tra qualche anno i nostri figli andranno in classe con centauri, sirene, arpie e licantropi (se siete scaltri capirete cosa intendo).



Perdonami, non sono particolarmente scaltra e non capisco.
Perché i tuoi figli dovrebbero andare a scuola con dei mostri?
Perché dovrebbe nascere un mostro?
Nasce un bimbo da un utero, da un corpo mascolino, senza seno, ma pur sempre da un utero.
Non credo sia tornata indietro nel suo processo di diventare un uomo, non so nemmeno se lo completerà visto che presumo costi molto. Dubito glielo passi la mutua.
È un trans, non un uomo.
Quindi boh addirittura mostri mi pare fuori da ogni ragione!

 

cobra ha espresso meglio di me ciò che volevo intendere.

 

Sei un uomo intrappolato dentro un corpo da donna ----> diventi uomo

Sei una donna intrappolata dentro un corpo da uomo ---> diventi donna

 

Ecco la sintesi

 

Ia cosa che mi da fastidio è che cambi sesso, ma dopo ti torna l'istinto materno? Decidi che essere donna ha i suoi vantaggi?

 

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .