Vai al contenuto

Il Graphic Designer Che Ci Darà La Merda Ahahahah


squarenoise
 Share

Recommended Posts

http://www.sgaravizzi.it/

ragazzi di sicuro mi ringrazierete , ci tengo che vediate le varie sessioni del sito , ad esempio 3d merita e anche grafica.

che stile! il cambio d'abito corredato da lampi e saette è davvero bello. complimenti andrea sgaravizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa incredibile è che per far tutta quella roba ci deve aver messo una vita

marò

ve la siete vista la sezione effetti speciali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non farmi guardare di nuovo. Non so come ho fatto a resistere al mouse/bacchetta magica. Ho giusto dato un clic a 3D ma quando ho visto che il buon Sgaravizzi si stava rianimando ho velocemente chiuso tutto cancellando cronologia e cookie.

Certo che se hai le capacità di fare un sito che comunque dietro a del lavoro ma non riesci a renderti minimamente conto di cosa può o meno piacere alla gente...

EDIT: Ho visto il 3D. Emozioni contrastanti si agitano in me. Dalle parti dell'intestino, o più giù.

Modificato da Lawliet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa incredibile è che per far tutta quella roba ci deve aver messo una vita

marò

ve la siete vista la sezione effetti speciali?

per te era più un hadoken o un'onda energetica (o kamehameha per i puristi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa incredibile è che per far tutta quella roba ci deve aver messo una vita

marò

ve la siete vista la sezione effetti speciali?

per te era più un hadoken o un'onda energetica (o kamehameha per i puristi)?

In effetti preferisco questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma iManin ha perso la "i"? :)

è volata via col vento, e anche la foto sul documento non mi rassomiglia più :-))) [cit.]

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

08/11/2010 E' Andrea Sgaravizzi il freelance che si aggiudica il contest di Msc Friends' <http://www.youmark.it/article/27926> 08/11/2010

Si è tenuta oggi, a bordo di Msc Splendida, la fase conclusiva del contest di viral marketing Msc Friends' che ha dichiarato Vincitore Andrea Sgaravizzi. Secondi classificati Roberto Antonacci e Loredana Dellisanti.

Oggetto della competizione era la realizzazione di un video virale, della durata di 20 secondi, che avrebbe dovuto trasmettere il mood e l'essenza della community virtuale per avvicinare il mondo delle crociere a quello dei giovani.

Il video vincitore racconta l'esperienza di un nativo digitale che, navigando su internet, incontra la community e ne viene catturato trasformandosi in un avatar 3d che si muove ed interagisce con le altre persone all'interno della nave.

Così và il mondo....pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .