Vai al contenuto

che culo!


musta
 Share

Recommended Posts

Stamattina... skiddino ad un semaforo rosso, mi fermo...

PSssssss.... ruota davanti.

Vabè, ero ad un km dal lavoro...

Scendo e cammino con la bici a mano...

4 metri e...

PSsssssss. ruota dietro...

Senza parole...

Ho vinto qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto qualche cosa?

qui agli uffici di fixedforum siamo senza fondi ma se ne avessimo ti manderemmo una salamella in premio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto qualche cosa?

qui agli uffici di fixedforum siamo senza fondi ma se ne avessimo ti manderemmo una salamella in premio :D

ok allora attenderò momenti migliori per il ritiro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina... skiddino ad un semaforo rosso, mi fermo...

PSssssss.... ruota davanti.

Vabè, ero ad un km dal lavoro...

Scendo e cammino con la bici a mano...

4 metri e...

PSsssssss. ruota dietro...

Senza parole...

Ho vinto qualche cosa?

io ho bucato domenica alla balorda quando era il momento della partenza...mistero della fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Domenica ho forato con la bdc (lo so è un po' OT ma voglio vedere voi a fare la 9 colli con la fissa o la ss) a Mercato Saraceno sotto il Barbotto: disperazione nera. Mi fermo imprecando mi metto all'ombra per cambiare la camera d'aria già pronto a sfasciarmi le mani (mi faccio sempre del male quando cambio la camera) quando uno seduto al bar a godersi lo spettacolo mi dice: "Guarda che a 100 metri c'è il meccanico...". Non ci potevo credere: bici in spalla di corsa dal meccanico ed in 5 minuti sono ripartito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Domenica ho forato con la bdc (lo so è un po' OT ma voglio vedere voi a fare la 9 colli con la fissa o la ss) a Mercato Saraceno sotto il Barbotto: disperazione nera. Mi fermo imprecando mi metto all'ombra per cambiare la camera d'aria già pronto a sfasciarmi le mani (mi faccio sempre del male quando cambio la camera) quando uno seduto al bar a godersi lo spettacolo mi dice: "Guarda che a 100 metri c'è il meccanico...". Non ci potevo credere: bici in spalla di corsa dal meccanico ed in 5 minuti sono ripartito :-)

viziato!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho forato la ruota dietro dopo 5 metri del mio primo giro in fissa,dopo averla appena finita di montare

il problema è stato più che altro perchè avevo comprato la camera d'aria sbagliata

un premio simpatia lo vorrei anchio a sto punto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì anteriore posteriore nel giro di un'ora!

ieri sera mentre salivo le scale anteriore, stamattina non avevo cazzi di cambiare camera d'aria e ho montato un altro anteriore, a pranzo ho bucato di nuovo e mentre tornavo a lavoro ho dovuto cambiare camera d'aria!

può bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì anteriore posteriore nel giro di un'ora!

ieri sera mentre salivo le scale anteriore, stamattina non avevo cazzi di cambiare camera d'aria e ho montato un altro anteriore, a pranzo ho bucato di nuovo e mentre tornavo a lavoro ho dovuto cambiare camera d'aria!

può bastare?

echecazz!!!

vai in giro ricoperto di camere d'aria tipo Bibendum? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .