Vai al contenuto

telaio vetta su misura


vladi
 Share

Recommended Posts

boNba!

finalmente qualcuno che usa le bici da pista... in pista ;) complimenti ancora, il mezzo sembra pensato bene. domanda: come mai l'orizzontale curvo?

P.S. VOGLIO i 5Bling con il tricolore!

Modificato da Vash the Stampede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è brutto forte ma poco importa quando bisogna swattare peso in pista :)

 

 

cmq foderi BASSI OBESI. benvenuto nel club

 

ah aggiungo: avrei allungato lo sterzo in altezza e tolto gli spessori...magari son soluzioni momentanee ma telaio su misura = spessori zona sterzo mmmmmm anche no...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soggettivamente non mi piace (credo sia colpa esclusivamente dell'orizzontale curvo) ma oggettivamente riconosco che sembra una bomba di telaio montata anche con i controcazzi.

ci va una foto lato guarnitura fatta bene, cmq complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: i mozzi Miche non sono un po limitanti dal momento che che girano bene ma non benissimo? Io come metro di paragone ho i mozzi delle ellypse e i mozzi campagnolo record che a livello di scorrevolezza sono alcune spanne sopra i Miche. Hai per caso avuto modo di provarne altre (di ruote)? 

 

 no polemiche solo per comprendere se le mie impressioni da pro della domenica sono fondate

:->

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Altra domanda: i mozzi Miche non sono un po limitanti dal momento che che girano bene ma non benissimo? Io come metro di paragone ho i mozzi delle ellypse e i mozzi campagnolo record che a livello di scorrevolezza sono alcune spanne sopra i Miche. Hai per caso avuto modo di provarne altre (di ruote)? 

 

 no polemiche solo per comprendere se le mie impressioni da pro della domenica sono fondate

:->

allora le ruote che vedi sono ruote che io uso per allenarmi quindi se non scorrono alla perfezione ben venga..cosi poi quando metto le ruote buone ne guadagno...di ruote ne ho provate e ne uso un po...quindi posso dirti i miei pareri:

corima ottimi cuscinetti

campagnolo ottima scorrevolezza specie quelli a sfere

vision ottimi cuscinetti

ellipse a me sinceramente non hanno entusiasmato perdonami le avevo pure aperte per farle scorrere un po di piu ma hanno un sistema al quanto complicato sono ottime ruote secondo me sia a livello di raggi che di cerchio ma proprio non capisco perche non le facciano per tubolari..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fuser ha scritto:

@vladi dicci di più sui tubi:)

non ne ho idea onestamente mi sono fidato totalmente e da quello che ho sentito non ho sbagliato :-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Ha i foderi bassi del carro oversize?

come ho detto prima non ne ho idea..mi ha fattio vedere i tubi e io ho detto ok ho solo fatto tre richieste:

mi serve un telaio rigido , con geometrie da velocita e stabile :-)

il risultato: tutto questo piu una grande reattivita :-) e per me combinare reattivita e stabilita e' una gran cosa :-) 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vash the Stampede ha scritto:

boNba!

finalmente qualcuno che usa le bici da pista... in pista ;) complimenti ancora, il mezzo sembra pensato bene. domanda: come mai l'orizzontale curvo?

P.S. VOGLIO i 5Bling con il tricolore!

decisione del telaista...e sinceramente quando me l ha proposta mi e' piaciuta credo aumenti la rigidita' perche sopra e' schiacciato anche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .