Vai al contenuto

Polizza denti aka fix the tecno


 Share

Recommended Posts

Ciao

sono un po' stanco di girare con quelle noiose ruote a raggi che non si fila nessuno. Vorrei riparare la mia fukking Gipiemme Tecno a 5 razze Yolo alluminio downtown.

Troviamo una soluzione per questo inconveniente? Ripariamo DIY o in cambio di sudato Den Harrow? 

Foto dopo lo stacchetto musicale

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, BobsHaero ha scritto:

un bel riportino di tig e poi via in rettifica per la pista frenante
e poi stringi le chiappe che regga.

Ok quindi cerco un bravo saldatore che tratta alluminio. Il primo passo è cercare un manuale per lo smontaggio delle razze mi sa (impossibile da trovare)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ok quindi cerco un bravo saldatore che tratta alluminio. Il primo passo è cercare un manuale per lo smontaggio delle razze mi sa (impossibile da trovare)

non so come sia fatto, ma io salderei per benino tutto, razza compresa. che ti frega, devi smontarla in futuro? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

non so come sia fatto, ma io salderei per benino tutto, razza compresa. che ti frega, devi smontarla in futuro? =)

No no vorrei usarla fino a spaccarla completamente ma da come si è rotta forse varrebbe la pena staccare la razza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella rottura di cazzo.

l'unica che mi sento di dirti è saturare tutto di saldatura e poi limare con amore + pista in rettifica.

va detto che aggiungeresti un discreto peso , quindi la ruota sarebbe fuori equilibratura di brutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kaffa ha scritto:

bella rottura di cazzo.

l'unica che mi sento di dirti è saturare tutto di saldatura e poi limare con amore + pista in rettifica.

va detto che aggiungeresti un discreto peso , quindi la ruota sarebbe fuori equilibratura di brutto.

ci mette i piombini dall'altra parte come ai cerchi delle automobili. Danno +10 pt Streetcred ognuno e +1 pt ad ogni giro della ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se trovassi una gpm con cerchio a posto e tutto il resto andato potrei fare lo swap. Ho chiesto info.

Qualcuno conosce individui con gpm tecno andate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .