Vai al contenuto

Segnalazioni Post Migrazione


youth_
 Share

Recommended Posts

Ma è normale che quando clicco sul link che mi arriva via mail per informarmi che è stato postato in una discussione che ho sottoscritto,mi porta alla prima pagina e non all'ultimo commento?

Ho guardato nel setup ma non mi pare di aver visto nulla.

Grazie.

vero, me ne sono accorto anch'io, adesso indago meglio, grazie della segnalazione

Grazie,pensavo di essermi perso qualche cosa io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora dovrebbe funzionare, ho anche cambiato il testo che non era corretto

prova a rispondere che vediamo che succede

Ok perfetto ora funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ...son capra io o la modifica dei messaggi non funziona? clicco su modifica, edito, clicco su invia, e mi riapre un messaggio nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia stato segnalato ancora, il problema che ho riscontrato, non è da annoverare tra le cose che non funzionano, ma è un pelo fastidioso e cercherò di spiegarvelo.

Quando non si è 'connessi' non si può accedere agli off topic. Ci si connette e la questione si risolve; io però, in genere, accedo attraverso i messaggi che mi vengono recapitati nella mia casella di posta elettronica, così facendo, cliccando la pagina di discussione, mi si apre la fatidica pagina 'error'.

Per il resto trovo la nuova soluzione piacevole, è intuitiva anche per un macaco antitecnologico (non per scelta) come me.

Grazie dell'impegno.

Grazie per aver tolto le faccine animate.;)

Evviva i fuori tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ...son capra io o la modifica dei messaggi non funziona? clicco su modifica, edito, clicco su invia, e mi riapre un messaggio nuovo....

boh, a me funziona e mi pare anche agli altri funzioni, non capisco :(

Non credo sia stato segnalato ancora, il problema che ho riscontrato, non è da annoverare tra le cose che non funzionano, ma è un pelo fastidioso e cercherò di spiegarvelo.

Quando non si è 'connessi' non si può accedere agli off topic. Ci si connette e la questione si risolve; io però, in genere, accedo attraverso i messaggi che mi vengono recapitati nella mia casella di posta elettronica, così facendo, cliccando la pagina di discussione, mi si apre la fatidica pagina 'error'.

Per il resto trovo la nuova soluzione piacevole, è intuitiva anche per un macaco antitecnologico (non per scelta) come me.

Grazie dell'impegno.

Grazie per aver tolto le faccine animate.;)

Evviva i fuori tema!

ho messo l'accesso alla caffetteria solo per gli utenti registrati visto che son state inserite tette e culi e visto che in caffetteria ognuno dà il suo peggio

in questo modo né google né estranei verranno a rompere le scatole o ci potranno ricattare per le nostre cretinate

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ...son capra io o la modifica dei messaggi non funziona? clicco su modifica, edito, clicco su invia, e mi riapre un messaggio nuovo....

boh, a me funziona e mi pare anche agli altri funzioni, non capisco :(

Non credo sia stato segnalato ancora, il problema che ho riscontrato, non è da annoverare tra le cose che non funzionano, ma è un pelo fastidioso e cercherò di spiegarvelo.

Quando non si è 'connessi' non si può accedere agli off topic. Ci si connette e la questione si risolve; io però, in genere, accedo attraverso i messaggi che mi vengono recapitati nella mia casella di posta elettronica, così facendo, cliccando la pagina di discussione, mi si apre la fatidica pagina 'error'.

Per il resto trovo la nuova soluzione piacevole, è intuitiva anche per un macaco antitecnologico (non per scelta) come me.

Grazie dell'impegno.

Grazie per aver tolto le faccine animate.;)

Evviva i fuori tema!

ho messo l'accesso alla caffetteria solo per gli utenti registrati visto che son state inserite tette e culi e visto che in caffetteria ognuno dà il suo peggio

in questo modo né google né estranei verranno a rompere le scatole o ci potranno ricattare per le nostre cretinate

Ok. Grazie tante ancora.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come inserisco, [venduto] al posto di [vendo]?

Non è posibile modificare il titolo.

Grazie

clicchi su Modifica e poi su Usa editor completo e di lì puoi cambiare anche il titolo dell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Come inserisco, [venduto] al posto di [vendo]?

Non è posibile modificare il titolo.

Grazie

clicchi su Modifica e poi su Usa editor completo e di lì puoi cambiare anche il titolo dell'inserzione

Perfetto, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un bug.

I messaggi senza risposta hanno sempre "zero visualizzati", anche se li si visitano.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in home page il tasto "play" accanto ai titoli dei forum imposta il forum come letto

quello di Locals però rimanda alla pagina 503 (Error 503 Service Unavailable)

imposta comunque come letto ma non fa la redirect in homepage

pensavo fosse un problema di sotto-forum ma quello del Vendo funziona

probabilmente non lo userà mai nessuno, però ve lo segnalo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un bug.

I messaggi senza risposta hanno sempre "zero visualizzati", anche se li si visitano.

grazie, ho visto, ho pure segnalato sul forum di assistenza (aka meta forum) ma non mi hanno risposto

in home page il tasto "play" accanto ai titoli dei forum imposta il forum come letto

quello di Locals però rimanda alla pagina 503 (Error 503 Service Unavailable)

imposta comunque come letto ma non fa la redirect in homepage

pensavo fosse un problema di sotto-forum ma quello del Vendo funziona

probabilmente non lo userà mai nessuno, però ve lo segnalo lo stesso

grazie della segnalazione comunque ho provato e a me funziona, forse è stata una cosa temporanea, chissà

come hai giustamente detto, chissà quanta gente lo userà, io non uso la funzione

Loggati per vedere il contenuto
ma
Loggati per vedere il contenuto
quindi non c'è differenza tra cose lette e non lette

comunque, hai visto altro che non funzioni o migliorabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato piccolo bug: se in una discussione creata prima della migrazione c'è un collegamento che rimanda a un'altra discussione, il collegamento non funziona, rimanda in homepage.

Link al commento
Condividi su altri siti

In discussioni generali c'è il topic "tanta bella robbba" che è segnalato come spostato, però se ci clicco sopra mi dà errore e se faccio una ricerca non mi trova nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .