Vai al contenuto

Segnalazioni Post Migrazione


youth_
 Share

Recommended Posts

Le gif animate negli avatar non sono più supportate, eppoi io non ho 40 anni

purtroppo no gif animate sad.gif

per l'età, come dire, imposta il tuo compleanno, dai è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Nei sotto-forum della sezione Vendo non posso aprire un nuovo argomento.

Al posto del bottone "Inizia una nuova discussione" compare "Non puoi aprir una nuova discussione".

Sbaglio qualcosa io?

Grazie.

Giovanni

Ecco, ho scoperto il perché, è un nuovo punto del regolamento che abbiamo inserito ieri notte.. ma la mia testa mi deve avere abbandonato in queste ore.

Ogni utente, per postare un nuovo annuncio nel mercatino, deve aver scritto almeno 20 messaggi. In questo modo si evita che gli utenti si iscrivano qui solo per vendere.

E' una regola che volevamo applicare da mesi ma solo in quest'occasione l'abbiamo aggiunta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora al posto del regolamento mercatino cè una lol bike e alcuni embedded di video sono svaniti, non so se perchè cambiato il metodo o solo perdita di dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che in molti siete sulla pagina 404 di errore, ma come mai?

Credo dipenda dalle notifiche via email pre-passaggio.

Per dire, ieri ho ricevuto due notifiche di topic che stavo seguendo prima del passaggio, le ho potute aprire solo oggi ma cliccando il collegamento dava 404.

Però le notifiche nuove funziano.

Niente gif animate? Finalmente wink.gif (mi sfogo con gli emoticon, visto che ora ci sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che in molti siete sulla pagina 404 di errore, ma come mai?

Credo dipenda dalle notifiche via email pre-passaggio.

Per dire, ieri ho ricevuto due notifiche di topic che stavo seguendo prima del passaggio, le ho potute aprire solo oggi ma cliccando il collegamento dava 404.

Però le notifiche nuove funziano.

Niente gif animate? Finalmente wink.gif (mi sfogo con gli emoticon, visto che ora ci sono).

ci sono ma non puoi metterne + di due se una la citi gia non puoi metterne altre! <<Hai inviato un messaggio con troppe faccine. Per favore riduci il numero>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba seria:

Alcuni collegamenti sembrano "troncati". C'è la prima parte del collegamento, i tre puntini d'ellissi e poi la parte finale del collegamento. La parte sottolineata però è solo la prima quindi cliccandoci apre solo la prima parte, dando luogo cosí a un collegamento incompleto.

Per dire in

Loggati per vedere il contenuto
c'è il problema che segnalo.

Anche in quelle tratte da eBay negli ultimi messaggi del thread "fuori forum", ma non tutte però (come diavolo si collega a un messaggio in particolare? Prima si poteva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: come faccio a capire se ci sono nuovi post dall'ultima visita? Prima diventavano arancioni, ora non più...

prova ad usare la versione IP.Board, secondo me e' la piu' veloce e semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

i vecchi video non si vedono più, alcuni link non fungono, vengono considerati a metà

la storia di una sola emoticon (o due) a post è una rottura, piuttosto come prima icon_e_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: come faccio a capire se ci sono nuovi post dall'ultima visita? Prima diventavano arancioni, ora non più...

prova ad usare la versione IP.Board, secondo me e' la piu' veloce e semplice.

E che è IP.Board?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: come faccio a capire se ci sono nuovi post dall'ultima visita? Prima diventavano arancioni, ora non più...

prova ad usare la versione IP.Board, secondo me e' la piu' veloce e semplice.

E che è IP.Board?

Giu 'n fondo c'è una tendina e ti dà 3 stili: l'abbacinante Elegant, il razionale IP.Board e il portatile IP.Board Mobile (di fianco a "italiano" o "english").

Già che ci sono segnalo (piú tosto chiedo) che se vado su alcuni utenti, specie quelli con pochi messaggi, nel loro profilo non mi visualizza i messaggi inseriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: come faccio a capire se ci sono nuovi post dall'ultima visita? Prima diventavano arancioni, ora non più...

prova ad usare la versione IP.Board, secondo me e' la piu' veloce e semplice.

E che è IP.Board?

Giu 'n fondo c'è una tendina e ti dà 3 stili: l'abbacinante Elegant, il razionale IP.Board e il portatile IP.Board Mobile (di fianco a "italiano" o "english").

Già che ci sono segnalo (piú tosto chiedo) che se vado su alcuni utenti, specie quelli con pochi messaggi, nel loro profilo non mi visualizza i messaggi inseriti.

Trovato! Grazie!

Anche se nel frattempo ho scoperto come utilizzare la funzione "nuovi contenuti"

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che in molti siete sulla pagina 404 di errore, ma come mai?

Credo dipenda dalle notifiche via email pre-passaggio.

Per dire, ieri ho ricevuto due notifiche di topic che stavo seguendo prima del passaggio, le ho potute aprire solo oggi ma cliccando il collegamento dava 404.

Però le notifiche nuove funziano.

ecco spiegate tante cose, grazie, non ci avevo pensato!

Niente gif animate? Finalmente wink.gif (mi sfogo con gli emoticon, visto che ora ci sono).

adesso le tolgo, le odio proprio smile.gif

ci sono ma non puoi metterne + di due se una la citi gia non puoi metterne altre! <<Hai inviato un messaggio con troppe faccine. Per favore riduci il numero>>

dovrei aver tolto il limite, proviamo

icon_e_wink.gificon_e_ugeek.gificon_exclaim.gificon_eek.gif

schifo, adesso le disattivo

Roba seria:

Alcuni collegamenti sembrano "troncati". C'è la prima parte del collegamento, i tre puntini d'ellissi e poi la parte finale del collegamento. La parte sottolineata però è solo la prima quindi cliccandoci apre solo la prima parte, dando luogo cosí a un collegamento incompleto.

Per dire in

Loggati per vedere il contenuto
c'è il problema che segnalo.

Anche in quelle tratte da eBay negli ultimi messaggi del thread "fuori forum", ma non tutte però (come diavolo si collega a un messaggio in particolare? Prima si poteva).

si verissimo, era uno dei punti critici della migrazione, effettivamente ho dimenticato di dire che alcuni collegamenti sarebbero andati persi, comunque ho ancora il vecchio forum, un po' alla volta sistemerò la gallery e la sezione foto e video e per dove posso anche gli annunci.. poi se manca qualcosa fatemelo sapere che vado a recuperare i collegamenti!

i vecchi video non si vedono più, alcuni link non fungono, vengono considerati a metà

provo a sistemare come possibile

ma il vecchio tasto "i miei messaggi" esiste ancora in qualche maniera?

con miei messaggi cosa intendi? pm o post che ho scritto?

per i post che ho scritto vai nella tua pagina personale e li trovi a sinistra

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .