Vai al contenuto

Segnalazioni Post Migrazione


youth_
 Share

Recommended Posts

A prima vista sembra + impegnativo....xò basta farci l'abitudine credo! Ma che fine ha fatto la data di creazione dei post?

Avendo poco tempo per guardare il forum la trovavo un'info molto utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista sembra + impegnativo....xò basta farci l'abitudine credo! Ma che fine ha fatto la data di creazione dei post?

Avendo poco tempo per guardare il forum la trovavo un'info molto utile...

la data di creazione del post sta qui in alto a destra sopra ogni post

Inviato Oggi, 17:57

o parlavi di altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho provato la IP board và già meglio..l'unico difetto che gli trovo è che prima a colpo d'occhio si controllava l'evolversi degli annunci nel mercatino..ora mi sembra proprio di no..a meno che non ci sia ancora arrivato..nel caso indirizzatemi..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si , IPboard , mitico tastino rapido per vedere gli ultimi messaggi in maniera diretta, mi piace di piu la nuova skin, ma è macchinoso andare a cercare sempre gli ultimi messaggi, a meno che ci sia un altro modo piu rapido che di cliccare in "altro" e poi cliccare su ultimi messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho provato la IP board và già meglio..l'unico difetto che gli trovo è che prima a colpo d'occhio si controllava l'evolversi degli annunci nel mercatino..ora mi sembra proprio di no..a meno che non ci sia ancora arrivato..nel caso indirizzatemi..:-)

si , IPboard , mitico tastino rapido per vedere gli ultimi messaggi in maniera diretta, mi piace di piu la nuova skin, ma è macchinoso andare a cercare sempre gli ultimi messaggi, a meno che ci sia un altro modo piu rapido che di cliccare in "altro" e poi cliccare su ultimi messaggi

IP.board ha le stesse funzioni del tema di default Elegant, l'unica differenza è che Visualizza nuovi contenuti in Elegant sta in basso a destra di ogni pagina e in IP.Board sta in alto a destra. Comunque, sotto il bannerone pubblicitario c'è un tasto Altro in cui puoi selezionare Contenuti attivi e Nuovi contenuti

Contenuti attivi sono tutti i contenuti delle ultime 24 ore

Nuovi contenuti sono i contenuti nuovi, nel senso di roba non letta. Si può cambiare il significato di nuovi dalla pagina delle impostazioni personali > Metodo di visualizzazione dei nuovi contenuti

Loggati per vedere il contenuto

Dai oh, non iniziate a usarmi la skin IP.Board che non ho intenzione di modificarla, usate quella ufficiale su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alle varie "discussioni"... sono presenti informazioni come "Iniziato da", "Statistiche","Informazioni ultimo messaggio", ma non quando è stata creata!

Ad esempio, se entro nella gallery, come faccio a sapere qual'è l'ultima bici "presentata"? Non posso certamente basarmi sull'ultimo messaggio inviato perchè un utente potrebbe commentare una bici inserita tre mesi fa e che avevo già visto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alle varie "discussioni"... sono presenti informazioni come "Iniziato da", "Statistiche","Informazioni ultimo messaggio", ma non quando è stata creata!

Ad esempio, se entro nella gallery, come faccio a sapere qual'è l'ultima bici "presentata"? Non posso certamente basarmi sull'ultimo messaggio inviato perchè un utente potrebbe commentare una bici inserita tre mesi fa e che avevo già visto 8)

ci sono molti filtri per le visualizzazioni dei forum

non le ho provate ma dovresti poter vedere tutto, anche le discussioni con più post o con più stelle

trovi tutto nei filtri in basso sotto la forum list di ogni sezione

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tutti muovetevi a mettere di nuovo gli avatar che fanno tristezza i punti di domanda

aggiungo un "iniziate a valutare le discussioni (quella roba con le stelline in alto all'inizio di ogni thread)!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho provato la IP board và già meglio..l'unico difetto che gli trovo è che prima a colpo d'occhio si controllava l'evolversi degli annunci nel mercatino..ora mi sembra proprio di no..a meno che non ci sia ancora arrivato..nel caso indirizzatemi..:-)

si , IPboard , mitico tastino rapido per vedere gli ultimi messaggi in maniera diretta, mi piace di piu la nuova skin, ma è macchinoso andare a cercare sempre gli ultimi messaggi, a meno che ci sia un altro modo piu rapido che di cliccare in "altro" e poi cliccare su ultimi messaggi

IP.board ha le stesse funzioni del tema di default Elegant, l'unica differenza è che Visualizza nuovi contenuti in Elegant sta in basso a destra di ogni pagina e in IP.Board sta in alto a destra. Comunque, sotto il bannerone pubblicitario c'è un tasto Altro in cui puoi selezionare Contenuti attivi e Nuovi contenuti

Contenuti attivi sono tutti i contenuti delle ultime 24 ore

Nuovi contenuti sono i contenuti nuovi, nel senso di roba non letta. Si può cambiare il significato di nuovi dalla pagina delle impostazioni personali > Metodo di visualizzazione dei nuovi contenuti

Loggati per vedere il contenuto

Dai oh, non iniziate a usarmi la skin IP.Board che non ho intenzione di modificarla, usate quella ufficiale su!

io con lo smartphone sono praticamente obbligato ad usare l'ip..l'altra è bella ma troppo lenta..per adesso vado di quella..

Link al commento
Condividi su altri siti

"si stava meglio quando si stava peggio" [cit. necessaria]

:D

c'è un modo per eliminare la barra in fondo alla pagina? (quella con la casetta?!

evviva la migrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a vedere i feed rss cme prima. Praticamente in homepage l'icona in basso a destra nel footer non mi porta da nessuna parte. Nella barra del browser mi dà invece la possibilità di seguire un feed solamente quando sono dentro una sezione o una discussione.

Prima semplicemnte seguivo tutti le nuove discussioni o risposte che uscivano semplicemente dal feed rss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a vedere i feed rss cme prima. Praticamente in homepage l'icona in basso a destra nel footer non mi porta da nessuna parte. Nella barra del browser mi dà invece la possibilità di seguire un feed solamente quando sono dentro una sezione o una discussione.

Prima semplicemnte seguivo tutti le nuove discussioni o risposte che uscivano semplicemente dal feed rss.

ho visto infatti che il tasto in basso a destra non funziona benissimo, vedrò di sistemarlo

per quanto riguarda i differenti feed, per adesso ce ne sono due di principali e funzionano dalla barra browser su ogni pagina

- Mercatino: per seguire i nuovi annunci di vendita

- Tutte le discussioni: per seguire le nuove discussioni

se lo usi potrei metterne uno con tutti i nuovi messaggi, tanto non mi costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .