Vai al contenuto

ASTI | FUJI Classic Fixed grigio metallizzato RUBATA il 17/02/2016


 Share

Recommended Posts

Allora, STOP*

Stamattina mi sveglio e STOP*, mi accorgo che mi hanno fatto la biga (la terza STOP* biga in un anno!). Comincia così la mia giornata:
 "STOP* STOP* STOP* STOP* STOP* STOP*" e anche qualche "STOP* STOP*".

Mi calmo, stampo due foto della biga e mi dirigo (a piedi....STOP* STOP*!) verso la caserma degli sveglioni per sporgere l'ennesima denuncia (è la terza volta che mi vedono da novembre '14). "Sveglioni" perché, arrivato il mio turno, mi trovo davanti quello con cui ho fatto la denuncia per il furto della Lemond corsa che mi hanno STOP* questo agosto passato e con cui mi sono presentato qui nel forum (perdonate la mia ignoranza, ma non so come si menzioni un vecchio topic, ma sono sicuro che sarete bravissimi a trovarvela da soli con le vostre STOP* di mani!).

PARENTESI: scusate la rabbia ma STOP* di quella STOP* mi girano i STOP* così forte che posso far concorrenza alle lavatrici industriali.

Lo sveglione di turno, col suo bel sorrisino del STOP* se ne esce dicendomi che a sto punto mi conviene andare in giro in macchina (lui però non sa che se giro in biga è perché i soldi per una STOP* di macchina non ce li ho e che quelli in macchina mi stanno pesantemente sui STOP*, ma vabbeh... a lui ci ha pensato per metà madre natura perché è brutto forte e per l'altra metà ci ha pensato da solo a scegliersi il lavoro più STOP* e STOP* del mondo). 

Detto questo e fatta denuncia (sono arrivato lì alle 9 e sono uscito alle 12.45 STOP* di quella STOP* STOP*), scrivo qui sul forum per farvi vedere la biga arrubbata e per chiedervi di dare un occhio in giro se la vedete. Sicuro che faccio prima a trovarla col vostro aiuto che con l'aiuto delle fozze dell' oddine.

Grazie a tutti per l'ascolto e il sostegno.
M



*Facciamo un gioco! scegli una bestemmia a tuo piacimento e prova a completare la frase!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

STOP? ma le bici le leghi ? 

3 in un anno mi pare eccessivo. o sei troppo sfigato o lasci in giro la bici a casio.

illllllluuuminaaa(mi)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo

 

a me non scrive stop....

 

vabbè , spero tu ce la faccia a recuperarla

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LANDRI ha scritto:

STOP? ma le bici le leghi ? 

3 in un anno mi pare eccessivo. o sei troppo sfigato o lasci in giro la bici a casio.

illllllluuuminaaa(mi)

STOP* perché credo che i moderatori mi bannino violento se scrivo ESATTAMENTE quelle che sono le arole che mi passano nella testa. Le bici le lego e sono stato dell'idea di essere uno sfigato di STOP* fino alla Lemond che mi hanno rubato 3 giorni dopo averla ritirata, chiusa in casa e insieme ad un televisore. La prima invece me l'hanno fatta fuori ufficio una domenica di lavoro. Ammetto che la catena in cavo di acciaio del cinese sotto casa non ha fatto il suo lavoro al massimo..
Questa biga invece me l'hanno fatta nel sottoscala del mio palazzo (6 condomini così giovani e freschi che ho paura siano diventati 5 nel frattempo che scrivo..). A questo punto, e la sto solo buttando lì, ho il dubbio che sia il mio biciclettaio... Qui in città ce ne sono ben 5 e la vox populi su ognuno di loro non è delle migliori. Il mio biciclettaio è il meno peggio di tutti, ma non sicuramente "il meglio" di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bludado ha scritto:

cazzo

 

a me non scrive stop....

 

vabbè , spero tu ce la faccia a recuperarla

Lo spero anch'io

Nel caso non la recuoerassi, mi metto ad arrubbarle pure io, ocio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà...

metti su RUBBICI

magari sullo stesso sito ne trovi di recuperate gratis,poi però te la devi portare a letto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, elmoju ha scritto:

STOP* perché credo che i moderatori mi bannino violento se scrivo ESATTAMENTE quelle che sono le arole che mi passano nella testa. Le bici le lego e sono stato dell'idea di essere uno sfigato di STOP* fino alla Lemond che mi hanno rubato 3 giorni dopo averla ritirata, chiusa in casa e insieme ad un televisore. La prima invece me l'hanno fatta fuori ufficio una domenica di lavoro. Ammetto che la catena in cavo di acciaio del cinese sotto casa non ha fatto il suo lavoro al massimo..
Questa biga invece me l'hanno fatta nel sottoscala del mio palazzo (6 condomini così giovani e freschi che ho paura siano diventati 5 nel frattempo che scrivo..). A questo punto, e la sto solo buttando lì, ho il dubbio che sia il mio biciclettaio... Qui in città ce ne sono ben 5 e la vox populi su ognuno di loro non è delle migliori. Il mio biciclettaio è il meno peggio di tutti, ma non sicuramente "il meglio" di tutti

l'unica in cui c'era da incazzarsi era quella rubata in casa, li non ci sono cazzi se non blindare l'appartamento.

la catena del cinese ha fatto di sicuro il suo lavoro al massimo, il problema è che avresti dovresti aspettarti che il suo massimo sarebbe stato resistere all'attacco delle forbicine per le unghie.

se la lasci nel sotto scala, non legata come credo, allora te la sei proprio cercata. eddai.

spendi 30 euro al deca e comprati un lock come si deve e legala con attenzione a qualcosa di inamovibile e vedi che ti dura un pò di più, a quest'ora con i soldi spesi in bici te ne avrebbero rubato una sola e avresti un lock da 100 euro in adamantio

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... se una la leghi con la catena cinese e l'altra non la leghi.... 

mi spiace ma te la rubano. se vieni a milano e fai cosi te ne rubano anche una al giorno. 

per il resto mi spiace. spero tu possa recuperarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fabi_1 ha scritto:

l'unica in cui c'era da incazzarsi era quella rubata in casa, li non ci sono cazzi se non blindare l'appartamento.

la catena del cinese ha fatto di sicuro il suo lavoro al massimo, il problema è che avresti dovresti aspettarti che il suo massimo sarebbe stato resistere all'attacco delle forbicine per le unghie.

se la lasci nel sotto scala, non legata come credo, allora te la sei proprio cercata. eddai.

spendi 30 euro al deca e comprati un lock come si deve e legala con attenzione a qualcosa di inamovibile e vedi che ti dura un pò di più, a quest'ora con i soldi spesi in bici te ne avrebbero rubato una sola e avresti un lock da 100 euro in adamantio

Vero, l'unica di cui mi rode davvero è la lemond.. le altre bene o male me le son cercate. Il pirla sono io che credo ancora nella buona fede della gente.

La catenazza violenta l'ho comprata dopo che mi hanno fottuto la prima e questa me l'hanno fatta perché era nell androne della scala non legata. Mi sa che mi farò uno di quegli antifurti gps, così non la lego e me la vado a riprendere con un bastone tutte le volte. LIKE A WAR LIFE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

solidarietà...

metti su RUBBICI

magari sullo stesso sito ne trovi di recuperate gratis,poi però te la devi portare a letto!

thanks! lo faccio immediatamente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LANDRI ha scritto:

appunto... se una la leghi con la catena cinese e l'altra non la leghi.... 

mi spiace ma te la rubano. se vieni a milano e fai cosi te ne rubano anche una al giorno. 

per il resto mi spiace. spero tu possa recuperarla.

Ehhh, avete ragione.... Conosco la realtà di Milano. Fino a qualche anno fa uscivo con una ragazza di Milano che gira in fixed. Andava a lavoro, legava ruote e telaio ad un palo e smontava il sellino tutte le volte prima di salire in studio! o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, DeMarco ha scritto:

le bici devono stare nella brandita accanto al matrimoniale, se non altro non se ne vanno via con le loro...ruote!

Vero, ma penso che la mia ragazza, se mi porto in casa la bici, mi inviti anche a farci all'ammore. Sempre con la bici, ovviamente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, elmoju ha scritto:

Comunque rega, forse (e scandisco il FORSE), l'ho trovata! Stasera vado a vedere e vi faccio sapere!

 

racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .