Vai al contenuto

consiglio colori verniciatura


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

tanto per cambiare devo riempire di cazzate il forum...allora...devo verniciare in mio telaio, è un acciaio corsa anni 80 a congiunzioni. il carro lo vorrei lasciare lucido, la forcella anche, anche se intenamente vorrei farci un colore tipo questo...

 

e visto che ci so le congiunzioni fare di giallo anche il tubo sterzo (giallo o altri colori).

Loggati per vedere il contenuto

 

vorrei fare una colorazione moderna che sia anche un pò passato (.......), nel senso che le cromature rimarranno

Qualche esempi da imitare?

Il gruppo è cromato

vi voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HO VISUALIZZATA

cromi tutto.

Lasci carro forca e tubo sterzo lucidi.

Sul triangolo centrale dai vernice per vetro VIOLA, e poi sopra trasparente.

Viola cromovelato e cromo = paramenti funebri = siamo lebbici il potere ci temono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo optando per un blu cromovelato su telaio satinato per quanto riguarda tubo orizzontale, verticale e tubo sterzo,poi interno forcella, tubo obliquo e parto del carro giallo pastello lucido. lo stacco tra un colore e l'altro lo fanno le congiunzioni. carro portato a lucido, la cromatura mi costa un botto e comunque essendoci dei puntini lasciati dalla ruggine con vorrebbe a specchio....quindi cercherò di lucidare il carro il più possibile per portarlo a specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

sfrutto questo thread già aperto ...

dovrò riverniciare il telaio della mia bdc in acciaio e cerco suggerimenti, idee per i colori.

al momento ho due idee/opzioni:

  1. telaio+forcella di 1 solo colore: "verde" o "blu";
  2. telaio+forcella di 2 colori con stacco netto tra i due (in prossimità del tubo verticale): "blu" e "grigio chiaro".

suggerimenti ???

grazie ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .