Vai al contenuto

Modifica cronologia

lanloit

lanloit

Non è l'ultima arrivata. Il telaio l'ho preso circa un anno fa. Ma poi, per tutta una serie di cose, l'ho montato solo sul finire della scorsa estate. E l'utilizzo è stato pure discontinuo. Montata più o meno con molti pezzi che avevo su di un telaio in carbonio che ora non ho più. Ma un sacco di cose non mi convincevano. E allora pian piano modifiche nel montaggio e nell'assetto. 

Adesso in versione definitiva. 

La forcella che vedete ora, una time, pare fosse una opzione del montaggio originale, nevvero @garjo In ogni caso il vecchio proprietario mi ha lasciato anche la precisa in acciaio, in tinta col telaio ed il Reggisella. :)

Telaio c40 mk1 1994/95 edizione team mapei (quella del Ballero alla Parigi roubaix)

Forcella time in carbonio

Reggisella Colnago dedicato

Stem e curva non OS wr compositi (non fateci caso agli adesivi, ma a me piacciono :)

Nastro colnago effetto carbon

Gruppo completo sram red tour edition 10v

Sella colnago art decor by bassano

Ruote mavic ksyrium es 

coperture continental Gran Prix 4000

pprtaborraccia Elite 

Pedali look keo

Spero vi piaccia. Critiche ben accette. 

ps. Un grazie a @breso, che oltre a darmi diverse dritte, è stato il vero ispiratore dell'acquisto. Dopo aver visto il suo é stato amore a prima vista e mi ci sono messo alla ricerca. 

Colnaghisti a rapporto :D

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

lanloit

lanloit

Non è l'ultima arrivata. Il telaio l'ho preso circa un anno fa. Ma poi, per tutta una serie di cose, l'ho montato solo sul finire della scorsa estate. E l'utilizzo è stato pure discontinuo. Montata più o meno con molti pezzi che avevo su di un telaio in carbonio che ora non ho più. Ma un sacco di cose non mi convincevano. E allora pian piano modifiche nel montaggio e nell'assetto. 

Adesso in versione definitiva. 

La forcella che vedete ora, una time, pare fosse una opzione del montaggio originale, nevvero @garjo In ogni caso il vecchio proprietario mi ha lasciato anche la precisa in acciaio, in tinta col telaio ed il Reggisella. :)

Telaio c40 mk1 1994/95 edizione team mapei (quella del Ballero alla Parigi roubaix)

Forcella time in carbonio

Reggisella Colnago dedicato

Stem e curva non OS wr compositi (non fateci caso agli adesivi, ma a me piacciono :)

Nastro colnago effetto carbon

Gruppo completo sram red tour edition 10v

Sella colnago art decor by bassano

Ruote mavic ksyrium es 

coperture continental Gran Prix 4000

pprtaborraccia Elite 

Pedali look keo

Spero vi piaccia. Critiche ben accette. 

ps. Un grazie a @breso, che oltre a darmi diverse dritte, è stato il vero ispiratore dell'acquisto. Dopo aver visto il suo é stato amore a prima vista e mi ci sono messo alla ricerca. 

Colnaghisti a rapporto :D

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .