Vai al contenuto

Modifica cronologia

fantasma

fantasma

3 ore fa, Simone.m ha scritto:

...Ho già comprato il pignone fisso, quindi ora mancano solo dei pedali con la gabbietta e posso montarla fissa, ...

Screen_Shot_2016-02-14_at_16.08.21.thumb

A me il telaio, di quel colore, piace tanto. Non sono un appassionato delle pieghe grandi, per cui non commento in merito. Secondo me ne può uscire un mezzo che ti può dare soddisfazioni. 

Complimenti per la pazienza nell'aspettare di avere gli straps/gabbiette per montarla fissa, e grazie per non aver pubblicato in Gallery (non se ne può più di prime fisse che non sono ancora fisse).

Altri più esperti avranno senz'altro suggerimenti più utili.

 

fantasma

fantasma

1 ora fa, Simone.m ha scritto:

...Ho già comprato il pignone fisso, quindi ora mancano solo dei pedali con la gabbietta e posso montarla fissa, ...

Screen_Shot_2016-02-14_at_16.08.21.thumb

A me il telaio, di quel colore, piace tanto. Non sono un appassionato delle pieghe grandi, per cui non commento in merito. Secondo me ne può uscire un mezzo che ti può dare soddisfazioni. 

Complimenti per la pazienza nell'aspettare di avere gli straps/gabbiette per montarla fissa, e grazie per aver pubblicato nella sezione corretta (non se ne può più di prime fisse che non sono ancora fisse in Gallery).

Altri più esperti avranno senz'altro suggerimenti più utili.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .