Vai al contenuto

Umberto Dei del 52


lesente
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, rich_DM ha scritto:

Io ne ho una del 57 e mi ha fatto bestemmiare a finirla :) ma quel reggisella è precedente...molto bello

e allora mandami una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DeMarco ha scritto:

e allora mandami una foto!

 La posterò a breve sul forum, se riesco domani altrimenti dopodomani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio dovrebbe essere questa:

Loggati per vedere l'immagine

Il modello corsa montava già il cambio infatti.

Loggati per vedere l'immagine

Il manubrio sembra il suo??? @Raiden questa ha le decals solo sul lato sinistro, dici quindi che quella sul lato destro è andata persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le superleggera da corsa hanno il passaggio fili esterno come questa del 51 

La fortuna è sfortuna delle dei è che ogni singolo esemplare poteva essere richiesto alla U.Dei montato top gamma. 

Su internet girano le foto di una passeggio con con gs 51 completo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Dopo aver portato a casa questa bellezza, rieccomi qui con qualche novità.

Ultimamente la bici è rimasta fissa nel mio salotto (lo spazio è quello che è) e mi sono arrovellato il cervello su come intervenire. Capiamoci, nessun intervento invasivo, ma una sistemata/pulita se la meritava una bici così.

Alla fine mi sono deciso e ho optato per una sistemazione della zona alta: manubrio, sella, reggisella, freni. Ho cambiato anche i tubolari (uno è scoppiato e la sicurezza prima di tutto). Mi hanno chiesto di partecipare a qualche ciclostorica con questa bici e quindi ho preferito non rischiare il collo.

Entro nel vivo: una bella ravvivata alla sella, pulizia del reggisella, via i vecchi nastri (sotto ce n'erano almeno 6) cambiati con un nastro telato nero opaco (uguale ad uno dei primi sotto), pulizia guaine (che sono tornate grigie), pulizia pinze freno e leve freno. La cosa più difficile: tirare fuori i fili freno che oramai erano diventati tutt'uno con l'inserto sulla leva. Infine, una pulita generale al telaio che non guasta mai, così da far risplendere le decals rispetto al telaio.

Questo il risultato, sicuramente più aggressivo di prima:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Modificato da lesente (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .