Vai al contenuto

From Divano to Redhook - Risponde Giorgio Brambilla


Richard
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Brambo 88 ha scritto:

Domani alle 10 potrete leggere il nuovo episodio. Penso sia uno tra quelli venuti meglio, a voi i giudizi :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lettotuttodunfiato

grande @Brambo 88, molto emozionante il racconto.

 

Alcuni appunti:

1) definire 100 montaditos un ristorante è come definire Alfred Bobé un diplomatico :P

2) ma possibile che a Barça s'inculano sempre tutto? Agli 8Bar gli hanno sfondato il van alle 2 di pomeriggio, a 100 m da un commissariato di polizia e fatto fuori due bdc da soldoni durante le qualifiche

3) cristo che sfiga dopo un giro...

4) e questo risponde ad un topic sui 290 ed il perchè attirano figa: LA BIRRA GRATIS E GELATA (Marketing per dio, di quello serio)

5) cosa dice il Powerrrrrmeter?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

lettotuttodunfiato

grande @Brambo 88, molto emozionante il racconto.

 

Alcuni appunti:

1) definire 100 montaditos un ristorante è come definire Alfred Bobé un diplomatico :P

2) ma possibile che a Barça s'inculano sempre tutto? Agli 8Bar gli hanno sfondato il van alle 2 di pomeriggio, a 100 m da un commissariato di polizia e fatto fuori due bdc da soldoni durante le qualifiche

3) cristo che sfiga dopo un giro...

4) e questo risponde ad un topic sui 290 ed il perchè attirano figa: LA BIRRA GRATIS E GELATA (Marketing per dio, di quello serio)

5) cosa dice il Powerrrrrmeter?

1 va beh dai... alla radio dicono pure "venite a trovarci negli oltre 500 ristoranti Mc Donalds"

2 Sono rimasto davvero sorpreso di come non mi sia accorto di niente, tra l'altro da quando ho pagato a quando mi sono seduto a mangiare la merenda ho fatto 50m... complimenti a questi bambini che ci sanno fare davvero. Fortunatamente avevo dentro solo 20 euro però ora sto rifacendo tutti i documenti ed è un bello sbatti, per non parlare del consolato italiano per avere i documenti di emergenza per prendere il volo...

3 Eh si...

4 gratis, gelata e A VOLONTA, pesavo che dopo la terza iniziassero a guardarmi male e invece prego prego prendine altre due. Spettacolo

5 Ho stravato la qualifica ma credo che la fase di riscaldamento sui rulli abbia sballato un po' i dati. la gara neanche l'ho messa perchè i dati erano completamente errati. Putroppo con questo stimatore di potenza se pedali da fermo non capisce più cosa stai facendo e si scalibra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre un racconto emozionante, dopo questa frase "scatto in avanti superando una fila intera" mi stavo già gasando e poi... vabbe' pazienza. Mi chiedo pero' con le velocità che fate e i rapportoni che spingete, come fate a rallentare o addirittura a frenare. Quel giro in particolare mi e' sembrato molto impegnativo con una parte velocissima e poi due curve secche a 90 gradi ma soprattutto per il tornante che, pur largo che sia, non credo si poteva prendere troppo veloce. Una battaglia vera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robertofrr ha scritto:

Come sempre un racconto emozionante, dopo questa frase "scatto in avanti superando una fila intera" mi stavo già gasando e poi... vabbe' pazienza. Mi chiedo pero' con le velocità che fate e i rapportoni che spingete, come fate a rallentare o addirittura a frenare. Quel giro in particolare mi e' sembrato molto impegnativo con una parte velocissima e poi due curve secche a 90 gradi ma soprattutto per il tornante che, pur largo che sia, non credo si poteva prendere troppo veloce. Una battaglia vera.

la spiegazione è molto semplice, le qualifiche rendono omogeneo il gruppo e i rapporti che montiamo sono molto simili. Quando quello davanti inizia a rallentare lo fai anche tu e i tempi di decelerazione alla fine sono gli stessi. Poi c'è sempre chi sbaglia qualcosa e si fa il botto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete farvi salire il lattato da fermi guardate i miei ultimi allenamenti

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Brambo 88 ha scritto:

Se volete farvi salire il lattato da fermi guardate i miei ultimi allenamenti

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Daje Giorgio! Coma va?

Mi fa piacere vedere che la caduta di Barcelona ti abbia caricato e parecchio, a Milano verrò sicuramente a tifare.

Sono curioso di vedere, nel caso li dovessi rifare prima della gara di Milano, i dati dei test BIA e PPG.

Ovviamente correlati di tuo esaustivo commento e analisi!

 

Modificato da Crr
scuole dell'obbligo? (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quote

l’episodio 20 sarà l’ultimo e nel bene o nel male leggerete sicuramente delle emozioni vere.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

NOOOOOOOOOOOO

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .