Vai al contenuto

Prima fixed aiuto!


marcopeeno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi prego non iniziate a insultarmi che ci sono topic già aperti, di controllare prima di aprire una nuova discussione...sono in piena emergenza. Oggi dopo un anno di ottimo servizio mi è stata rubata una margot nera da battaglia a cui ero affezionatissimo e sono rimasto a piedi. Ho l'esigenza di un nuovo mezzo e ho deciso di buttarmi in una fixed homemade con un vecchio telaio bianchi da corsa dell 82' colore . Solo che essendo ignorante in materia vorrei sapere da voi un settaggio completo con i migliori pezzi (telaio a parte direi tutto) rapporto qualità prezzo (cinesate o no l'importante è che funzionino bene) stando nell'ordine dei 300 €  (se possibile). Spero che qualcuno capisca la situazione demmer*** in cui mi trovo e abbia la voglia e la gentilezza di farlo. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... Non é facile capire cosa intendi... 

La mia interpretazione é che ti serve un preventivo dei pezzi da acquistare per montare la tua nuova fissa...giusto?

Pero per prima cosa posta una foto del telaio da corsa che hai con tutto quello che c'é attaccato(molti componenti puoi reciclarli)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non intendo il preventivo dei prezzi, intendo a quali marchi dovrei guardare che non costino troppo (per intenderci cinelli, miche ecc. sono troppo oltre il mio budget). 

Modificato da marcopeeno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai gia un telaio e hai un paio di centinaia di euri da investire ci tiri di sicuro fuori qulacosa di buono,e nemmeno malaccio.

Un primo consiglio è sicuramente di dare un occhiata all'usato, che i vari pezzi cinelli miche di cui parli iniziano a stare nel budget. Con pazienza puoi uscirne qualcosa di piu che buono.Di che citta sei?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao . Cerca tra pezzi usati qua sul mercato e vedi che riesci a farti qualcosa di bello ! Solo un consiglio non risparmiare tanto su ruota posteriore e guarnitura! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2016 at 14:12 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

Ciao . Cerca tra pezzi usati qua sul mercato e vedi che riesci a farti qualcosa di bello ! Solo un consiglio non risparmiare tanto su ruota posteriore e guarnitura! 

Guarnitura Campagnolo Athena come la vedi? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcopeeno ha scritto:

Guarnitura Campagnolo Athena come la vedi? 

Loggati per vedere l'immagine

Va benissimo, basta solo stare un po' attenti con la lunghezza dell' mc per centrarla bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo un parere anche su un'altra guarni perchè è lultma cosa che mi manca. questa sugino va bene? ho letto sul forum che non tutti la consigliano perchè poco solida. para voi?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, marcopeeno said:

io volevo un parere anche su un'altra guarni perchè è lultma cosa che mi manca. questa sugino va bene? ho letto sul forum che non tutti la consigliano perchè poco solida. para voi?

Loggati per vedere l'immagine

quei allegerimenti sulle braccia = no bueno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .