Vai al contenuto

Ennesima minaccia di morte


Apo
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

che coglione...la cosa più ridicola è che lui ha chiesto a te di ricordarsi della sua faccia, quando in realtà è lui che dovrebbe ricordarsi la tua, viste le sue intenzioni ;-)

cmq, potrei sbagliarmi, ma io la interpreto solo come uno sbruffonata per farsi grande agli occhi della sua cliente, niente più.. mi immagino i discorsi in auto post-evento "non ci sono più i giovani di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, i ciclisti sono i peggiori e i più arroganti.. e bla bla.. signora sono 75 euro, senza fattura giusto?"

anche a me ovviamente sono capitate situazioni simili e devo dire che il mio approccio finora, anche se non me ne vanto, è "punirne uno per educarne cento" per cui vado dritto per la mia strada e mi preparo all'urto... finora non sono mai caduto e in ogni caso non mi fermo a discutere, urlo qualcosa e me ne vado.. boh, immagino che anche questo modo di fare non sia il massimo, il problema è che non c'è la percezione, da parte dell'utente medio della strada, della ciclabile come di una "strada" appunto, ma al massimo di un prolungamento del marciapiede con un colore bizzarro.. "chissà perchè.. boh, forse è un'area di sosta" o qualcosa di simile..

Guarda Ste' che ci hai preso in pieno perché appena sedutosi in auto continuava a parlare gesticolando. Con la donna c'era anche il marito (o fratello o cognato o amante) che non si è degnato di dire mezza parola nemmeno per chiedere al tassista di abbassare la voce. Nulla. Comunque mi sto convincendo anche io che abbia parlato così solo per fare lo sbruffone. Milano è piccola e mi ricapiterà di incontrarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guidolol ha scritto:

Le forze dell'ordine fanno quasi nulla per le minacce di morte "vere" e ogni tanto ci scappa la vittima. Cosa vuoi che facciano per la sparata di un gasato per strada? E soprattutto cosa vorresti ottenere? Soldi? Ma quando mai! Qualche sorta di punizione per il bruto? Ma quando mai!
Un amico l'anno scorso in bici si è beccato un occhio nero. É andato in ospedale ed è andato in questura. Be' sta ancora aspettando che l'ispettore gli faccia una telefonata per accertamenti.
Io qualche mese fa, in un contesto simile, ho dovuto schivare delle coltellate. Dopo qualche minuto scende l'adrenalina, dopo qualche giorno scende la rabbia, dopo qualche mese te ne dimentichi.

No no, quali soldi, volevo solo mettere nero su bianco la targa, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

bravo @Apo per l'autocontrollo.

ora, a mente fredda, guarda dove abita e vagli a bruciare la macchina.

"la potenza è nulla, senza (auto)controllo" (semi-cit.)

ora dall'autocontrollo, passa al controllo dell'auto.. ;-)

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

bravo @Apo per l'autocontrollo.

ora, a mente fredda, guarda dove abita e vagli a bruciare la macchina.

Ma infatti è quello che mi gira adesso per la testa. La targa ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apo ha scritto:

Ma infatti è quello che mi gira adesso per la testa. La targa ce l'ho.

io non ho detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

bravo @Apo per l'autocontrollo.

ora, a mente fredda, guarda dove abita e vagli a bruciare la macchina.

D O P E

 

 

ascoltate tutti, chiamiami l'avvocato del foro!

@Romafix

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu, però.. andare in bici su una ciclabile.. un po' ce le cerchiamo ragazzi..

Battute a parte, da ex-carabiniere quoto alla virgola l'ottimo BobsHaero...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in questura a segnalarlo/denunciarlo. Io l'ho fatto una volta. Dopo un mese ho ricevuto una telefonata pregando di non denunciarlo e che chiedeva scusa. Era stato convocato in questura dalla polizia. Fallo, almeno si caga sotto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Vai in questura a segnalarlo/denunciarlo. Io l'ho fatto una volta. Dopo un mese ho ricevuto una telefonata pregando di non denunciarlo e che chiedeva scusa. Era stato convocato in questura dalla polizia. Fallo, almeno si caga sotto.

Avevi testimoni? O hai querelato senza paura di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GABOBARI ha scritto:

Si vabbè ma la pizza in faccia comunque la meritava

Questo è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .