Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

6 ore fa, riky76 ha scritto:

sì sì visto dal mio mecca e mi fa: "è meglio che cambi leva perchè smontare e rimontare cambiando solo il pezzo da pochi euro lo puoi fare solo se hai la dima di montaggio della campagnolo, altrimenti ti scappano molle e rinvii e finisci che butti tutto dal nervoso" (cit.)

Ho avuto anche io lo stesso problema con il veloce del 2008. Ma con santa pazienza, son riuscito a rimontarlo bene. Poi alla fine mi sono accorto che si era usurato un pò e si impuntava. Nel 2015 prima della PBP ho messo il veloce nuovo ed è perfetto.

M

Maurando

Maurando

6 ore fa, riky76 ha scritto:

sì sì visto dal mio mecca e mi fa: "è meglio che cambi leva perchè smontare e rimontare cambiando solo il pezzo da pochi euro lo puoi fare solo se hai la dima di montaggio della campagnolo, altrimenti ti scappano molle e rinvii e finisci che butti tutto dal nervoso" (cit.)

Ho avuto anche io lo stesso problema con il veloce del 2088. Ma con santa pazienza, son riuscito a rimontarlo bene. Poi alla fine mi sono accorto che si era usurato un pò e si impuntava. Nel 2015 prima della PBP ho messo il veloce nuovo ed è perfetto.

M

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .