Vai al contenuto

Pedali


Edo Pechino
 Share

Recommended Posts

Per giri più lunghi sto valutando dei pedali clipless. Già utilizzo Shimano SPD per la BdC ma da quello che mi sembra di capire sulla fissa si utilizzano pedali da MTB. Sto considerano gli M540 ed gli XTR M9000. I secondi sono eccessivi sulla fissa? Li volevo abbinare con le Giro Rumble che mi sembrano le uniche scarpe decenti esteticamente se utilizzate per camminare. Ovviamente potrei anche utilizzare le scarpette della bici da corsa.

Sono completamente fuori strada?Scusatemi sono un novizio...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare pedali tipo MTB ti consiglio i Time che non staccano mai e danno una bella mobilità del piede, io li uso anche in abbinamento con le Giro Rumble

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Edo Pechino consiglio di usare la funzione cerca (alto a destra) del forum perchè son argomenti già trattati.

o in alternativa il google con annesso la parola "fixedforum" ed "argomento che cerchi".

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, TAD said:

Se vuoi usare pedali tipo MTB ti consiglio i Time che non staccano mai e danno una bella mobilità del piede, io li uso anche in abbinamento con le Giro Rumble

I time sono assai superiori? Te lo chiedo perché vivendo in Cina gli shimano m9000 li prendo 85 euro, gli M540 a 30 euro, gli m8000 a 55 euro ed i time xc4 a 95 euro.

I prezzi qui sono assai diversi tra di loro.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, Alb said:

@Edo Pechino consiglio di usare la funzione cerca (alto a destra) del forum perchè son argomenti già trattati.

o in alternativa il google con annesso la parola "fixedforum" ed "argomento che cerchi".

Loggati per vedere il contenuto

Ciao Alb,

ho cercato qui ed anche in altri forum.

Qui ho cercato sia M9000 che XTR ma non esce nulla ed io, se possibile, vorrei un consiglio specifico su questo pedale.

Come puoi vedete dal mio Nick, vivo a Pechino dove i prezzi sono assai diversi e credo che il contesto del prezzo non sia fattore trascurabile.

Avrei forse dovuto includere il nome del pedale nel titolo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .