Vai al contenuto

Consiglio Palo


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono afflitto da un grandissimo dubbio.
Vorrei una bici da palo, bella grezza, da pedalare e scassare per bene (sole, pioggia, neve) snella, semplice, magari con un portapacchi, per andare a lavoro senza dovermi preoccupare di lasciarla al palo.

Primo bivio, convertita o no?

La strada convertita mi porta ad esagerare con le pretese, perché mi piace qualcosa in stile leader ax, e con il mio budget non ci va molto d’accordo…

La strada pista mi porta a qualcosa tipo gazzetta, ma anche li il mio budget scricchiola parecchio.

In ogni caso le 2 strade non le vedo molto per quel genere di palo della premessa, cioè il palo da non preoccuparsi…

Detto questo, con uno stile di telaio come quelli appena menzionati, avete dei suggerimenti per qualcosa di simile…con una spesa non troppo elevata. 

Probabilmente farei tutto usato, e una volta deciso il telaietto, mi butterei su tutti componenti usati, vedo che nel mercatino ne girano spesso di cose interessanti.

So che qua non sono nel mercatino, ma se avete qualcosa da vendere di telaio o già assemblata accetto anche markettate in mp, teoricamente sono un bel pezzo da 52!!! Un tappo insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

@Giu avevi un 52?

si la mia misura è 52/53 ma non saprei come aiutarlo... o almeno non per l'argomento "palo" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Giu ha scritto:

si la mia misura è 52/53 ma non saprei come aiutarlo... o almeno non per l'argomento "palo" :(

ricordo avessi un paio di fisse complete tagia 52...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

ricordo avessi un paio di fisse complete tagia 52...

esatto, ma non da palo! ;)

@Sasà ...ma poi in soldoni, quanto sarebbe il tuo budget?

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi, avete centrato il problema, bisogna chiarire il significato di Palo.

Io ho già un Breda, e ci ho speso tra tutto 600 euro, considerando che avevo già di mio da anni una spinergy che secondo me vale sulle 150/200, quindi in definitiva, il mio Breda è una bici da 800 euro...

Ecco, per me un palo da scassare ne deve valere 200/250, chiaro poi che c'è chi si fa la bici da 5k e il palo da 1000 euro, ma non è questo il mio caso.

@Giu cos'hai da proporre...dimmi daidai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ragazzi, così sarebbe perfetta

Loggati per vedere il contenuto

Questo però è un mash work... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sasà ha scritto:

cazzo ragazzi, così sarebbe perfetta

Loggati per vedere il contenuto

Questo però è un mash work... 

Ma sei un po' indeciso mi pare...

Prima dici che vuoi un gazzetta o leader AX, poi dici che costa troppo e viene fuori che hai un breda e ci hai speso 600€, adesso hai proposto una bici da più di 2000.. Se con quei componenti la lasci al palo non sei tutto a piombo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .