Vai al contenuto

velocity chukker


Mattia
 Share

Recommended Posts

primo di tutto vorrei sapere dove trovarli a milano

e poi se qualcuno li usa come sono e come si trova.

grazie baci

Link al commento
Condividi su altri siti

primo di tutto vorrei sapere dove trovarli a milano

e poi se qualcuno li usa come sono e come si trova.

grazie baci

io l' ho al posteriore

è bello resistente

ci ho preso delle mine assurde..

li vende KK a 80 o rugo a 56-

tra l'altro ne ho pure uno 36h che mi avanza

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi avanza è nuovo da raggiare

--- basik diceva che il 48h è fin troppo...

cmq x quello che faccio io pure 36h è troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i chukker come robustezza non sono niente di straordinario. sono un po' duttili. Poi dipende sempre a che livello di trick sei... 48 fori per i trick non servono a un cazzo se non a aggiungere zavorra. 36 raggi in terza o quarta e via

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al livello infimo. barspinni quando le pedivelle me lo concedono, endo, quella cosa che metti il piede sullanteriore ti si alza dietro e ci torni su... il fatto è che se vedo un gradino sono come un cane con il bastone.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso sto ragionando bene nel tentativo di capire che scelta fare, penso anche al formula dietro su cui atterro... certo dio ancora non mi assiste nell opera di far staccare la bici da terra però di botte ne sta prendendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uso da un 5 mesi ormai. Vanno benissimo se non sei uno che salta tanto, io ho 48 dietro e 36 davanti (48 x il polo più che altro). Ti consiglierei però i Dodici da trick che costano uguale e sono a tripla camera e te li prendi da loro senza sbattimenti.. se no fatti gli MTX che ormai più o meno tutti usano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uso da un 5 mesi ormai. Vanno benissimo se non sei uno che salta tanto, io ho 48 dietro e 36 davanti (48 x il polo più che altro). Ti consiglierei però i Dodici da trick che costano uguale e sono a tripla camera e te li prendi da loro senza sbattimenti.. se no fatti gli MTX che ormai più o meno tutti usano...

quanto ai mozzi?

(grazie a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .