Vai al contenuto

L'aggregatore Di Pinerolo


 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Hai ragione... dove sono finiti tutti quelli del '68 per rischiare oggi di finire sotto il centro fascismo? 😞

Ho già vissuto abbastanza per poter di aver visto quelli che a 20 anni erano si dichiaravano comunisti diventare gente da Lega, Forza Italia... Ieri guardavo i giustissimi Salvini vaffanculo a Catania chiedendomi però quante tra quelle persone oggi in piazza a gridare vaffanculo saranno a quarant'anni i "pronto polizia, ci sono dei rumeni sotto casa che hanno la musica alta, fate qualcosa!". Certamente non sono tutti così ma la vedo brutta nel futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ho già vissuto abbastanza per poter di aver visto quelli che a 20 anni erano si dichiaravano comunisti diventare gente da Lega, Forza Italia... Ieri guardavo i giustissimi Salvini vaffanculo a Catania chiedendomi però quante tra quelle persone oggi in piazza a gridare vaffanculo saranno a quarant'anni i "pronto polizia, ci sono dei rumeni sotto casa che hanno la musica alta, fate qualcosa!". Certamente non sono tutti così ma la vedo brutta nel futuro.

Mi acconteterei se lo chiamassero solo per ricordargli se avrà mai intenzione di mantenere alcune delle varie promesse fatte in anni di sudate campagne elettorali .

D'altronde negli anni chi l'ha spara più grossa vince 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Mi acconteterei se lo chiamassero solo per ricordargli se avrà mai intenzione di mantenere alcune delle varie promesse fatte in anni di sudate campagne elettorali .

D'altronde negli anni chi l'ha spara più grossa vince 🙂

La repubblica italiana ha sempre riservato grasse sorprese e dovremmo stare attenti anche a provare stupore, per evitare di donare attenzione gratuita alle solite facce che di attenzione ne hanno già troppa.

Però uno che per due volte consecutive fa cadere il governo quando il suo stesso partito è alla maggioranza e ci rimette la faccia con lo slogan "CREDO" mi stupisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Mi acconteterei se lo chiamassero solo per ricordargli se avrà mai intenzione di mantenere alcune delle varie promesse fatte in anni di sudate campagne elettorali .

D'altronde negli anni chi l'ha spara più grossa vince 🙂

Le promesse dei politici italiani sono aria fritta, vuoto pneumatico. L'unico a mantenere una promessa in Italia è stato Berlusconi con l'editto bulgaro. Agli italiani evidentemente basta sentirsele dire le cose, da loro idolo di turno, mai vederle realizzate.

Penso ai fan del sindaco della mia città (coalizione FdI-Lega) che si bevono qualsiasi cosa scriva o dica in video. Ha pure avuto il coraggio di inaugurare con il suo camerata Cirio la riapertura (voluta dai pendolari) della ferrovia Casale- Mortara, che non è ancora riaperta e probabilmente non riaprirà a breve, facendo la parte di quelli che le cose non le chiudono ma le riaprono! cribbio!, quando basterebbe informarsi e così scoprire che è stato Cota (Lega) a chiuderla. 

Infatti appena il governo Draghi è caduto, la già solita campagna elettorale perpetua si è ravvivata tirando fuori i grandi classici degli ultimi 30 anni. Starebbe al popolo non cascarci sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, filixeo ha scritto:

La repubblica italiana ha sempre riservato grasse sorprese e dovremmo stare attenti anche a provare stupore, per evitare di donare attenzione gratuita alle solite facce che di attenzione ne hanno già troppa.

Però uno che per due volte consecutive fa cadere il governo quando il suo stesso partito è alla maggioranza e ci rimette la faccia con lo slogan "CREDO" mi stupisce.

Pur essendo contro la violenza sono dell'idea che tutta la nostra classe politica andrebbe fatta fuori in massa, parenti (anche di 18° grado) compresi. Stupirsi non serve più a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2022 at 09:08 , KrudoIntegrale ha scritto:

Non gioco a bowling 🤣🤣🤣

...giro con questa

Loggati per vedere il contenuto

 

 

...mi lampeggiano perché li abbaglio io di proposito perché sono un livoroso ed amo la vendetta 😝

[OT]

riesumo questo tuo post per dire ai più che Olight in realtà vende un brand cinese Magicshine che si trova su aliexpress.
c'è un margine di "sconto" sui prezzi. ora è da capire (ho fatto un ordine) se mi arriva la mazzata della dogana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Pur essendo contro la violenza sono dell'idea che tutta la nostra classe politica andrebbe fatta fuori in massa, parenti (anche di 18° grado) compresi. Stupirsi non serve più a nulla.

È una soluzione piuttosto radicale

 

5343668-0039-keW-U43180917938574ypB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Modificato da filixeo (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 31/8/2022 at 16:33 , mariazzo ha scritto:

[OT]

riesumo questo tuo post per dire ai più che Olight in realtà vende un brand cinese Magicshine che si trova su aliexpress.
c'è un margine di "sconto" sui prezzi. ora è da capire (ho fatto un ordine) se mi arriva la mazzata della dogana.

update: mi sono arrivate le luci dalla china. zero dazi/dogane e... incredibile in meno di 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariazzo ha scritto:

update: mi sono arrivate le luci dalla china. zero dazi/dogane e... incredibile in meno di 2 settimane.

eh si, ultimamente dalla china arriva tutto molto velocemente........confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

eh si, ultimamente dalla china arriva tutto molto velocemente........confermo

Piacerebbe confermare anche a me: è da luglio che aspetto 1 stronzo pezzettino di ricambio (circa 2€) per sistemare la stampante.

L'acquisto precedente, rubber hoods per i freni, mai arrivato (almeno rimborsato).

e vaffanculo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A fuoco la storica fabbrica di biciclette Bottecchia

Quote

Un ampio incendio si è sviluppato nel pomeriggio all'interno dela Bottecchia Cicli di Cavarzere, nel Veneziano, una delle più grosse aziende italiane produttrice di bici da corsa, mtb e eBikes.

Loggati per vedere il contenuto

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nino# ha scritto:

A fuoco la storica fabbrica di biciclette Bottecchia

Loggati per vedere il contenuto

Speriamo possano riprendersi velocemente, mi pare che qualche mese fa avessero avuto anche qualche rogna legale per via di tasse/importazioni mal/non gestite.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Speriamo possano riprendersi velocemente, mi pare che qualche mese fa avessero avuto anche qualche rogna legale per via di tasse/importazioni mal/non gestite.

Ricordi bene

Loggati per vedere il contenuto
 ... Dai filmati sembra che sia bruciato parecchio qui dicono almeno tre mesi di stop
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .