Vai al contenuto

L'aggregatore Di Pinerolo


 Share

Recommended Posts

3 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

questi fondi ti prestano l'ombrello quando c'è il sole e lo rivogliono quando piove...

Meglio che aprirtelo quando te l'hanno infilato nel .... .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
3 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ecco spiegato il veloce declino e l'estinzione della civiltà Maya.

  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Ancona, sessantenne disoccupato acquista con i soldi dell’elemosina il gratta e vinci che gli cambia la vita . La tabaccaia: "Ora vuole ringraziare chi lo ha sempre aiutato. E comprerà una bicicletta, perché ama la libertà"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Scooter sulla ciclabile Tuscolana, investiti due fratelli. Il padre: "La pista così è pericolosa"
Due fratelli di 26 e 20 anni sono stati investiti sulla nuova pista ciclabile di via Tuscolana a Roma, all'altezza del civico 462, da uno scooter che viaggiava sulla corsia dedicata alle biciclette.
 

 
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

E’ straordinariamente originale e unica. Ed è stata rubata. Si tratta della bici di bamboo “Mike”. Custodita in un box a San Giorgio su Legnano, in una zona vicino alla discarica, è sparita la notte scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

E’ straordinariamente originale e unica. Ed è stata rubata. Si tratta della bici di bamboo “Mike”. Custodita in un box a San Giorgio su Legnano, in una zona vicino alla discarica, è sparita la notte scorsa.

Nella frase evidenziata forse c'è già la risposta.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A 80 all'ora con il monopattino: il video di notte sulle strade di Bussolengo:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nino# ha scritto:

A 80 all'ora con il monopattino: il video di notte sulle strade di Bussolengo:

Loggati per vedere il contenuto

Ormai trovo gente in monopattino elettrico su strade a scorrimento veloce che non farei mai in bici.

 

Prima o poi qualcuno finirà sotto alle ruote di qualche mezzo a 4 ruote.

 

Comunque: 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi va domenica ci sarebbe questa cosetta in quel di pinerolo, un bel 100km gravel, per me, ma ci sono anche altri percorsi sia gravel che 100% bitume

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qui di seguito il percorso dei 100 in gravel e mi vien da quotare @andrygroove e @Vittodevemorire

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2020 at 10:56 , riky76 ha scritto:

se vi va domenica ci sarebbe questa cosetta in quel di pinerolo, un bel 100km gravel, per me, ma ci sono anche altri percorsi sia gravel che 100% bitume

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qui di seguito il percorso dei 100 in gravel e mi vien da quotare @andrygroove e @Vittodevemorire

Loggati per vedere l'immagine

Uhhhhh pardon per il ritardo rik! Purtroppo sto di nuovo lottando con un dolore al gomito, e non riesco a fare tutti quei km, sto pian piano allungando ma oltre i 50 non riesco. Riesco a stare in sella per un po' di tempo in più solo con la mountain, col cx o il corsa 2 orette e la pacchia è più che finita :.( Sigh

Quest'anno me lo prendo sabbatico :.D magari mi do al beerpong 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Sviluppata dall’azienda cittadina O2up in collaborazione con il politecnico di Torino: già richiesta da una nazionale di sci nordico
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Sviluppata dall’azienda cittadina O2up in collaborazione con il politecnico di Torino: già richiesta da una nazionale di sci nordico

 

Coronavirus: mascherina anche per attività motoria all'aperto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Praticamente non la usi solo se partecipi ad una gara.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, lelegab ha scritto:

 

Praticamente non la usi solo se partecipi ad una gara.

 

‘Petta però: tra dichiarazioni dei ministeri e titoli acchiappaclic stanno facendo un macello.

A livello nazionale, il decreto non esiste ancora e che un giorno si dica una cosa e quello dopo un’altra è sintomatico che di chiaro non ci sia nulla. Ci sono delle linee guida certe che non mi sembrano una sorpresa, comunque. Intendo: avere la mascherina sempre con sé è obbligatorio, dove sta la novità? Prima, che fossi in bici nel bosco e avessi una necessità da espletare nel primo bar che avessi incontrato, mi serviva la mascherina; idem se fossi entrato in una discoteca della riviera romagnola (mai al mondo, perdio).

Riprovo a spiegarmi: ho il sospetto che abbiano “pensato” questo decreto e tutte le sparate che ne conseguono (non in quest’ordine) per far rispettare quanto era già prescritto prima! Tutti il blast a Salvini insegnano che a maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, se non si poteva garantire la distanza di sicurezza, bisognava indossare una protezione. Adesso mi sembra che sia la stessa cosa, perché dicono che se sono vicino a degli sconosciuti all’aperto come al chiuso devo indossare la mascherina che porto con me per decreto (e come potrei indossarla se non l’avessi con me?). Oltretutto con un nuovo decreto annunciato come fosse il bambin Gesù e invece sì e no che lo vedremo scritto entro Halloween.

E, a meno di partecipare ad una gara, come scrivi tu e come faceva il buon @Nekro, esperto di distanziamento sociale, mi sembra giusto che se incrocio gente sul marciapiede, sulla ciclabile o al mercato, tanto più in una stagione dove la gente tiene la sciarpa spesso solo per bellezza, indossare la mascherina o alzare la kefiah sopra al naso.

Forse mi sfugge qualcosa, ma finora io capisco così (ripeto che non vedo la novità, non per criticare il tuo post ma perché ho l'impressione che giornalisti e ministri siano più confusi del solito, e non riesce facile stimare nessuna delle due categorie).

In ogni caso, l’altro ieri ero in bici vicino al centro, le solite strade che frequento per entrare o uscire dalla città e, più o meno, sempre agli stessi orari. Vi dirò che le ho viste reinfoltirsi di runner improvvisati, sembrava marzo. Comunque meglio a correre che a svolgere qualsiasi altra attività inquinante, per dire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, filixeo ha scritto:

‘Petta però: tra dichiarazioni dei ministeri e titoli acchiappaclic stanno facendo un macello.

A livello nazionale, il decreto non esiste ancora e che un giorno si dica una cosa e quello dopo un’altra è sintomatico che di chiaro non ci sia nulla. Ci sono delle linee guida certe che non mi sembrano una sorpresa, comunque. Intendo: avere la mascherina sempre con sé è obbligatorio, dove sta la novità? Prima, che fossi in bici nel bosco e avessi una necessità da espletare nel primo bar che avessi incontrato, mi serviva la mascherina; idem se fossi entrato in una discoteca della riviera romagnola (mai al mondo, perdio).

Riprovo a spiegarmi: ho il sospetto che abbiano “pensato” questo decreto e tutte le sparate che ne conseguono (non in quest’ordine) per far rispettare quanto era già prescritto prima! Tutti il blast a Salvini insegnano che a maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, se non si poteva garantire la distanza di sicurezza, bisognava indossare una protezione. Adesso mi sembra che sia la stessa cosa, perché dicono che se sono vicino a degli sconosciuti all’aperto come al chiuso devo indossare la mascherina che porto con me per decreto (e come potrei indossarla se non l’avessi con me?). Oltretutto con un nuovo decreto annunciato come fosse il bambin Gesù e invece sì e no che lo vedremo scritto entro Halloween.

E, a meno di partecipare ad una gara, come scrivi tu e come faceva il buon @Nekro, esperto di distanziamento sociale, mi sembra giusto che se incrocio gente sul marciapiede, sulla ciclabile o al mercato, tanto più in una stagione dove la gente tiene la sciarpa spesso solo per bellezza, indossare la mascherina o alzare la kefiah sopra al naso.

Forse mi sfugge qualcosa, ma finora io capisco così (ripeto che non vedo la novità, non per criticare il tuo post ma perché ho l'impressione che giornalisti e ministri siano più confusi del solito, e non riesce facile stimare nessuna delle due categorie).

In ogni caso, l’altro ieri ero in bici vicino al centro, le solite strade che frequento per entrare o uscire dalla città e, più o meno, sempre agli stessi orari. Vi dirò che le ho viste reinfoltirsi di runner improvvisati, sembrava marzo. Comunque meglio a correre che a svolgere qualsiasi altra attività inquinante, per dire.

Intanto , sempre prima del testo ufficiale...

"jogging e footing potranno continuare a svolgersi senza obbligo di mascherina".

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .