Vai al contenuto

ich liebe dolan


noodles
 Share

Recommended Posts

13 minutes ago, noodles said:

[...]

poche persone capiranno il senso del titolo.

[...]

Spero davvero di non averlo capito, altrimenti mi farebbe storcere alquanto il naso.

Per il resto, la bici mi piace molto, anche se non tollero piú le gabbiette da quando sei anni fa ho scoperto gli sganci rapidi.

Ah, e se deve esserci disparità di raggi tra l'anteriore e il posteriore, preferisco averne di più dietro piuttosto che davanti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici più che onesta....Io però pongo una domanda\osservazione:con i soldi che hai speso per questa e la cicli-acciaio potevi fartene una fotonica....io almeno avrei fatto cosi...buone pedalate!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace! Questa bici va pedalata per bene! Proprio una cosa che non mi piace il riser bianco! riesci a pedalare tutte le bici (io ho 2 una da corsa e la fissa e tante volte quella da corsa rimane troppo ferma)??

Modificato da Alexandru Popiniuc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

A me piace! Questa bici va pedalata per bene! Proprio una cosa che non mi piace il riser bianco! riesci a pedalare tutte le bici (io ho 2 una da corsa e la fissa e tante volte quella da corsa rimane troppo ferma)??

la bici che amo di piú rimane la mtb. poi le 2 fisse ed infine la bdc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Bici più che onesta....Io però pongo una domanda\osservazione:con i soldi che hai speso per questa e la cicli-acciaio potevi fartene una fotonica....io almeno avrei fatto cosi...buone pedalate!

maestro, mi permetta si risponderle con un'altra domanda: quanti si fanno fare la bici su misura? e quanti si prendono il dolan? nulla togliere a questo fantastico telaio.. 

ps: le do del lei per via del suo nik ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, noodles ha scritto:

maestro, mi permetta si risponderle con un'altra domanda: quanti si fanno fare la bici su misura? e quanti si prendono il dolan? nulla togliere a questo fantastico telaio.. 

ps: le do del lei per via del suo nik ;)

Forse è perché arrivo da una giornata intensa di studio ma non ho capitoXD

 

 

 

Il tu è d'obbligo:sono un maestro cciovane;)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Revo ha scritto:

Spero davvero di non averlo capito, altrimenti mi farebbe storcere alquanto il naso.

Per il resto, la bici mi piace molto, anche se non tollero piú le gabbiette da quando sei anni fa ho scoperto gli sganci rapidi.

Ah, e se deve esserci disparità di raggi tra l'anteriore e il posteriore, preferisco averne di più dietro piuttosto che davanti.

ho recuperato l'unica ruota ant che avevo in cantina. in genere faccio 36f post e 32 se non 28 ant

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Forse è perché arrivo da una giornata intensa di studio ma non ho capitoXD

 

 

 

Il tu è d'obbligo:sono un maestro cciovane;)

sará, ma ho sempre stimato i maestri. detto questo, ossequi

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Bici più che onesta....Io però pongo una domanda\osservazione:con i soldi che hai speso per questa e la cicli-acciaio potevi fartene una fotonica....io almeno avrei fatto cosi...buone pedalate!

la bici fotonica l'ho giá. una mtb del decathlon da 400€. 

non è il prezzo del cartellino a rendere una bici fotonica, ma sono le emozioni viscerali che essa puó scatenare. la mia mtb pesa, esteticamente non piace a molti, l'ho presa al deca perbacco! ma quando la pedalo, ci sto bene come con nessun'altra bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il numero giusto di bici è n+1 e te lo dice un esperto:-P

Faccio fatica a digerire due ruote così diverse da loro e rimango un aficionados degli straps piuttosto delle gabbiette, ma per il resto ci sta tutta!

Ah, dai pure una sbombolettata al riser di un bel nero opaco!

cartoon spray spray paint

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nekro ha scritto:

Partendo dal presupposto che il numero giusto di bici è n+1 e te lo dice un esperto:-P

Faccio fatica a digerire due ruote così diverse da loro e rimango un aficionados degli straps piuttosto delle gabbiette, ma per il resto ci sta tutta!

Ah, dai pure una sbombolettata al riser di un bel nero opaco!

Loggati per vedere il contenuto

n+1... sei un fottuto genio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Revo ha scritto:

Spero davvero di non averlo capito, altrimenti mi farebbe storcere alquanto il naso.

Per il resto, la bici mi piace molto, anche se non tollero piú le gabbiette da quando sei anni fa ho scoperto gli sganci rapidi.

Ah, e se deve esserci disparità di raggi tra l'anteriore e il posteriore, preferisco averne di più dietro piuttosto che davanti.

 

cos'ha di strano il titolo?

pensavo fosse semplicemente in tedesco.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciqz ha scritto:

 

cos'ha di strano il titolo?

pensavo fosse semplicemente in tedesco.

 

sono andato a prenderlo dove la gente tende a parlare tetesken

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .