Vai al contenuto

Moma Fixie


Daniele23
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Primo risultato.

 

 

bhe almeno cercale vicino casa... 

subito prov di palermo, fisse e single speed

Loggati per vedere il contenuto

2 pagine...tra cui appunto la bici di unieuro...

 

 

EDIT: questo, 

Loggati per vedere il contenuto
 annuncio del primo gennaio, più di un mese che è in vendita, lo contatti, vai a vederla, gli dici massimo 100 euro, e te la porti via... ed hai la STESSA IDENTICA BICI che hai postato te... @Daniele23

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AndBike ha scritto:

bhe almeno cercale vicino casa... 

subito prov di palermo, fisse e single speed

Loggati per vedere il contenuto

2 pagine...tra cui appunto la bici di unieuro...

Bau, il tipo che vende è un conoscente, posso garantire per lui e spedisce gratis.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul sito non spediscono nelle isole. Quindi la Moma me la posso togliere dalla testa xD

Modificato da Daniele23 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La Moma l'ho presa da un altro sito. Per 30 euro non mi andava di rischiare . Sono soddisfatto, è elegante e semplice. Non fa schifo come molti sostengono e sicuramente ci si può andare sereni. Montarla è stata facile. Però volevo chiedervi: la ruota anteriore è arrivata con i 4 bulloni (2 per lato) dell'asse e altre 2 "cose" (non so come chiamarle). Io ho montato (in ordine partendo dall'esterno): bullone-telaio-"cosa". Va bene cosi secondo voi o devo cambiare/toglierla?

Grazie vi allego la foto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto prima o poi ti prenderà veramente il grillo della fissa. E allora sarà troppo tardi, vorrai rivendere la moma. Telaio in alluminio, no, in acciaio. Telaio su misura. Vorrai comprare il mozzo iso, shimano, fixkin. Prenderai una piega, poi un riser. Streetissimo, anzi largo. E qui qualcuno ti dirà: te l'avevo detto.

Il grillo della fissa ti prende, se sei sul forum. Non si scappa.

 

buone pedalate ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

tanto prima o poi ti prenderà veramente il grillo della fissa. E allora sarà troppo tardi, vorrai rivendere la moma. Telaio in alluminio, no, in acciaio. Telaio su misura. Vorrai comprare il mozzo iso, shimano, fixkin. Prenderai una piega, poi un riser. Streetissimo, anzi largo. E qui qualcuno ti dirà: te l'avevo detto.

Il grillo della fissa ti prende, se sei sul forum. Non si scappa.

 

buone pedalate ;)

Non credo arriverà mai quel giorno. Per me la bici é spostarsi da A a B, in modo ecologico e magari con un po di stile (la bici é molto bella). E comunque prima di spendere centinaia di euro dovevo capire di cosa stavamo parlando. Sono sicuro di avere fatto bene ;)

Grazie per i consigli e a presto.

Buona pedalata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Daniele23 ha scritto:

Non credo arriverà mai quel giorno. Per me la bici é spostarsi da A a B, in modo ecologico e magari con un po di stile (la bici é molto bella). E comunque prima di spendere centinaia di euro dovevo capire di cosa stavamo parlando. Sono sicuro di avere fatto bene ;)

Grazie per i consigli e a presto.

Buona pedalata a tutti!

HA. HA HA. E' quello che pensavamo tutti, non ti preoccupare. Non sai quel che ti aspetta :D

buone pedalate, man

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Daniele23 ha scritto:

Non credo arriverà mai quel giorno. Per me la bici é spostarsi da A a B, in modo ecologico e magari con un po di stile (la bici é molto bella). E comunque prima di spendere centinaia di euro dovevo capire di cosa stavamo parlando. Sono sicuro di avere fatto bene ;)

Grazie per i consigli e a presto.

Buona pedalata a tutti!

hai fatto bene, l'importante e' pedalare e la bici che hai preso - benché esteticamente faccia storcere il naso a molti di noi - non ti lascerà a piedi. 

Buone pedalate.

Ci vediamo nella sezione gravel fra 2-3 mesi.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@dario bice hai un sensore che ti segnala automaticamente tutti i post dove c'e scritto "gravel"?

no lui li sente, un po' come quando un highlander percepisce la presenza di un altro highlander.

Modificato da guido
errori grammaticali (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .