Vai al contenuto

Una nuova disciplina: il ciclomotocross


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

che poi, scusate, ma la scatola del MC non è chiusa rispetto al verticale?

da quanto ho capito accumulatore, alimentazione e motore stanno della capsula inserita nel verticale, mentre gli ingranaggi stanno dentro la scatola del MC. Mettere su sto ambaradan è un lavoretto mica da poco ah. Se è cosi si tratta di aprire la bici e di richiuderla per bene.

In quanti lo sanno fare? due cagate sul carbonio o sull'alluminio o su quel cazzo che è le devi pur sapere ah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la casa Wilier non sapeva un'ostia, e lei è una gran figa davvero.

6 mesi di squalifica dove deve pedalare SOLO con un bollani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Secondo me è possibile wilier non sapesse, tra l'altro che interesse potevano avere che vincesse ? In fondo è una semisconosciuta ciclocrossista diciannovenne, non l'aspirante vincitrice\tore di un grande giro, meccanici e squadra però è difficile fossero all'oscuro di tutto.

È una gran figa però...

Semi sconosciuta una pippa ....

é campionessa Europea junior in carica !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tristissimo che queste notizie arrivino dal mondo dei giovanissimi .... spingere dei ventenni a far ste mosse e rinunciare a tutto il bello che può darti lo sport è davvero triste 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

 

davvero pensate che una ragazza di 19 anni - atleta a livello mondiale, non della sagra della porchetta di montebuggiano - fa tutto questo da sola?

e che stronzi quelli della wilier non sapevano e ora le fanno causa?

wilier è possibilissimo che non lo sapesse, la sua squadra, i suoi genitori e i suoi meccanici invece secondo me sapevano tutto e ora se ne lavano le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

secondo me la casa Wilier non sapeva un'ostia, e lei è una gran figa davvero.

6 mesi di squalifica dove deve pedalare SOLO con un bollani.

mo gran figa....passabile -_-

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, bludado ha scritto:

wilier è possibilissimo che non lo sapesse, la sua squadra, i suoi genitori e i suoi meccanici invece secondo me sapevano tutto e ora se ne lavano le mani

Si ci sta che non sappiano ma rimangono degli sciacalli secondo me a rifarsela con una ragazzina. 

E si, il team tecnico li a nascondersi. 

I questi casi secondo me l'atleta non dovrebbe essere perseguibile ma solo la squadra che dovrebbe poi in altra sede dover dimostrate che erano all oscuro e che l'atleta ha fatto tutto da solo/a. 

Specialmente in casi del genere in cui l'atleta é cosi giovane

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha il meccanico si è sbagliato e le ha dato la bici di un suo amico... questa l'è grosa!

Ero a vedere una tappa e il meccanico si è sbagliato e ha dato a Purito la mia bici infatti adesso io uso una Canyon della Katiusha!

Ma nun se vergonano a raccontà certe minchiate?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dens ha scritto:

Ahaha il meccanico si è sbagliato e le ha dato la bici di un suo amico... questa l'è grosa!

Ero a vedere una tappa e il meccanico si è sbagliato e ha dato a Purito la mia bici infatti adesso io uso una Canyon della Katiusha!

Ma nun se vergonano a raccontà certe minchiate?

Tra l'altro bici dell'amico ma totalmente identica.  Secondo me è la famosissima "bici di mio cugino".

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto questo pero' l'unica cosa che mi viene da pensare e': 

 

CANTI IS NOT DEAD.

ho gli stessi freni e lo stesso gruppo.

Mondiale, arrivo.

@BobsHaero e @iH8u progettatemi un cazzo di motorino a fusione fredda, poi me lo metto nel culo.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Tra l'altro bici dell'amico ma totalmente identica.  Secondo me è la famosissima "bici di mio cugino".

Amici amici e poi ti truccano la bici!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccolo facevo cross nei boschi dietro casa col ciao

Ma avevo cosi pochi soldi che finivo la benzina una volta si e due no

#pedalarecolmotorino 

#beforeitwascool

#cheschifoesserepoveri

#nonscopavoperchènonpotevocomprareigoldoni

#scopavomenodiAlvuz

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è andata così

-meccanico/tecnico/genitore/sponsor: oh bella, ah che ti mettiamo il motorino cosi vinci ancora

-lei: mmmh ma sieti sicuri che non mi sgamano? ah che ho 19 anni perciò tempo per migliorare ne ho e ho una carriera danvanti..

-mtgs. : oh vuoi il rinnovo del contratto? guarda che ce ne stanno a decine dietro quella porta che son pronti ad accettarlo sot motorino, io ti faccio un favore, già che ti faccio visibilità gratuita... sti giovani d'oggi...

-lei: boh si però...

-mtgs: no "si però" un cazzo, sempre a manifestare, e poi quando vi si chiede un favore vi amentate pure!

-lei: no no si figuri, lo faccio lo faccio non c' problema!

-ecco brava.. ah già che ci sei, non è che lo puoi installare te? che il meccanico oggi non si può far vedere che c'è venuta la finanza ieri e han scoperto che era in nero... sai se tornano almen non ci rompono i coglioni

-certo no problema,

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .