Vai al contenuto

Telaio pursuit low-top per wannabe


jibbaro
 Share

Recommended Posts

Primo post, sono un novello, e per novello lo intendo davvero.

La mia fixed ha già cercato di uccidermi diverse volte ma stiamo iniziando a convivere felicemente, vedo un futuro roseo ma non mi sbilancio.

Ho un problema con l'estetica, nel senso che il problema è mio. Sono "fissato" con l'estetica, e non voglio creare giochi di parole.

Voglio una fixed cattiva, di quelle che mordono... e fanno bagnare le ragazzine.

I telai pursuit fanno bagnare me, sono cattivi, rabbiosi, mordono.

Ne voglio uno, vi allego un Affinity che non mi fa dormire la notte, aiuterà a capire il concetto ma non ci siamo con il budget.

Loggati per vedere il contenuto

Io non ci capisco nulla e sono qui per questo, sono sicuro che possiate illuminarmi la strada.

Lo scopo ultimo di questo thread è trovarne uno tra i 150 e 250 € con lo stesso sex-appeal dell'Affinity, scopo ambizioso ma voglio crederci.

Chi mi aiuta? Mi piace ascoltare gente che ne capisce, sono curioso.

Un saluto da Giorgio

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, metti anche la misura del telaio che ti serve.

con il tuo budget io punterei ad un telaio crono 28/26 .

oppure se fosse la tua misura trovi il pursuit di @cola nel mercatino

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alto 1,74m e da quello che ho capito la mia misura è 53, correggetemi se sbaglio.

Ci sono altri fattori che influenzano la scelta?

Devo prendere in considerazione qualcosa per essere sicuro che gli altri componenti (guarnitura, piantone, etc...) siano compatibili?

Modificato da jibbaro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dody ha scritto:

ciao, metti anche la misura del telaio che ti serve.

con il tuo budget io punterei ad un telaio crono 28/26 .

oppure se fosse la tua misura trovi il pursuit di @cola nel mercatino

Intendi questo vero?

 

Molto bello, prezzo interessante, mi piace molto anche il modo in cui forcella posteriore è collegata in alto.

Ma la misura è troppo grande, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già una bici completa.

Spero di ritardare il più possibile il momento in cui dovrò dirvi di che bici si stratta, secondo me la prendete male.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte bisogna adattare la lunghezza del movimento centrale al telaio, anche il diametro del cannotto ( @marcozcc ho imparato) reggisella è da considerare, e per ultimo il tipo di forcella e quindi il tipo di attacco manubrio. Detto questo sveliamo l'arcano, hai la bici dell' unieuro ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rick96pd ha scritto:

A volte bisogna adattare la lunghezza del movimento centrale al telaio, anche il diametro del cannotto ( @marcozcc ho imparato) reggisella è da considerare, e per ultimo il tipo di forcella e quindi il tipo di attacco manubrio. Detto questo sveliamo l'arcano, hai la bici dell' unieuro ?

Come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi far bagnare le ragazzine hai sbagliato 1.sport/hobby/ossessione 2.sito web

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Piter ha scritto:

Se vuoi far vagare le ragazzine hai sbagliato 1.sport/hobby/ossessione 2.sito web

Qui di ragazzine ce n'è poche immagino, ma di consigli è una miniera, sono qui per quelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatti un crono e passa la paura, comunque più che l'altezza misurati il cavallo per capire la misura del telaio

E buona fortuna per capire le misure dei telai con slope negativo, mai capito come si fa io

Comunque hai la bici dell'unieuro come immagine profilo, non è difficile capire che bici pedali attualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .