Vai al contenuto

Informazioni per manutenzione Bici


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi 'ad Bulagna',

ho bisogno di fare un po' di manutenzione e montare una bicicletta. Purtroppo a Bologna non ho tante chiavi e tools vari.

dovrei:

- cambiare un perno di un mozzo e registrare i coni (non ho le chiavi inglesi sottili per i coni)

- montare un movimento shimano

- ricampanare una ruota posteriore per aggiustare linea catena

se qualcuno avesse una cantina da usare o gli strumenti necessari da prestarmi scambio con BIRRE.

altrimenti vi chiedo una cicloffina che mi possa fare questi lavoretti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

... dynamo (via indipendenza 72)?
....da Biagioli in via cairoli (zona piazza dei martiri) ....sono molto affabili.
....Banana Bike ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fede ha scritto:

... dynamo (via indipendenza 72)?
....da Biagioli in via cairoli (zona piazza dei martiri) ....sono molto affabili.
....Banana Bike ?
 

grazie. provo ad andare da dinamo. negozi di ricambi dove posso comprare raggi sapim?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, aboutcatherine ha scritto:

ciao ragazzi 'ad Bulagna',

ho bisogno di fare un po' di manutenzione e montare una bicicletta. Purtroppo a Bologna non ho tante chiavi e tools vari.

dovrei:

- cambiare un perno di un mozzo e registrare i coni (non ho le chiavi inglesi sottili per i coni)

- montare un movimento shimano

- ricampanare una ruota posteriore per aggiustare linea catena

se qualcuno avesse una cantina da usare o gli strumenti necessari da prestarmi scambio con BIRRE.

altrimenti vi chiedo una cicloffina che mi possa fare questi lavoretti.

Grazie

Se ti servono le chiavi per i coni e il movimento shimano te le presto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

riuppo questa discussione per chiedere se qualcuno ha da prestarmi per una giornata lo strumento per montare le serie sterzo. Se nessuno riesce a prestarmelo vado di barra filettata e piastre ma prima magari volevo provare con qualcosa di meglio.

 

Thanks

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .