Vai al contenuto

Uscite di gruppo e compagni di pedalate


Focus
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi/ragazze, non ho trovato nulla in merito a quanto citato nel titolo così apro questa discussione. Se invece qualcuno sa già di un post del genere, gruppi vari ecc mi avvisi gentilmente.

Sostanzialmente mi sono rotto le palle di pedalare da solo. Molto spesso è piacevole fare i lupi solitari, pedalando, avvolti tra i propri pensieri ma stamane mi sono detto "basta essere "eremiti" quindi ci starebbe qualche volta organizzare un uscita di gruppo andando alla scoperta di nuovi posti con un bel gruppetto di amici, preferibilmente AMICHE(spero a Milano ce ne siano!), raggiungere traguardi o "semplicemente" un bel giretto in città brakeless rischiando la vita con post. birra e patatine fritte.

Ovviamente questo post. è rivolto a qualsiasi tipo di bici, a gente che pedali da anni e chi da giorni.

. Non so, si potrebbero fare uscite su strada con bdc, ibride o bici da pista, giri nei parchi milanesi o di provincia con le ciclocross, come detto prima si può giocare al gioco "chi è il primo a farsi male" nel traffico milanese girando brakeless, chi più ne ha più ne metta...

Quindi gente di Milano e provincia e lombardi e regioni vicine ecc ecc fatevi avanti e organizziamo che il primo giro sul fango e sterrato lo ho in mente.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in locals c'è già la discussione "Pedalata del lunedì" dove ci si organizza per allenarsi tutti assieme, tipicamente di lunedì sera appunto, in bovisa o al parco lambro; c'è anche una vecchia discussione che si potrebbe uppare intitolata "Sgambate partenza Milano" che si propone lo stesso obbiettivo di questa. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎30‎/‎01‎/‎2016 at 13:54 , dariota ha scritto:

Qui in locals c'è già la discussione "Pedalata del lunedì" dove ci si organizza per allenarsi tutti assieme, tipicamente di lunedì sera appunto, in bovisa o al parco lambro; c'è anche una vecchia discussione che si potrebbe uppare intitolata "Sgambate partenza Milano" che si propone lo stesso obbiettivo di questa. ;)

Ok, perfetto, ho visto l altra discussione.

Comunque sia avevo in mente di fare un giro con le ciclocross/mtb o ciò che volete alla collinetta di San Siro,parco di trenno, baggio e delle cave. Se c'è qualche adesione possiamo organizzare un uscita mattutina o pomeridiana.

Ciao

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Focus ha scritto:

Ok, perfetto, ho visto l altra discussione.

Comunque sia avevo in mente di fare un giro con le ciclocross/mtb o ciò che volete alla collinetta di San Siro,parco di trenno, baggio e delle cave. Se c'è qualche adesione possiamo organizzare un uscita mattutina o pomeridiana.

Ciao

 

Al momento sono sprovvisto di cx/mtb, entro un paio di settimane dovrei riuscire a montare il ciclocross e mi unirò volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, dariota ha scritto:

Al momento sono sprovvisto di cx/mtb, entro un paio di settimane dovrei riuscire a montare il ciclocross e mi unirò volentieri ;)

Bene dai. Comunque sia appena monto la "pista" mi unisco per il giro in Bovisa o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2016 at 10:18 , Focus ha scritto:

Bene dai. Comunque sia appena monto la "pista" mi unisco per il giro in Bovisa o altro.

Man, ma di che zona sei di preciso?

Leggendo " collinetta di San Siro,parco di trenno, baggio e delle cave " sei di zona ovest?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
4 ore fa, scaraaa ha scritto:

Bellaaaa pure io,skydrake ci uniamo con le track cross?ahahaha

Non posseggo nessuna track cross, scusa ma non ho capito ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Non posseggo nessuna track cross, scusa ma non ho capito ahaha

regaz io abito in GIAMBELLA. ho sia cx che mtb. se fate due sgumme in vari parchi io ci sono .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Non posseggo nessuna track cross, scusa ma non ho capito ahaha

La fissa normale,con due fascette da elettricista sulle ruote per non slittare,riserone e via!Ahahahaha 

Modificato da scaraaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scaraaa ha scritto:

La fissa normale,con due fascette da elettricista sulle ruote per non slittare,riserone e via!Ahahahaha 

Col Vicini non ci passano manco le fascette man ahaha

Aspetta che piglio il dolan, il tempo di risparmiare per una forca da cx e piazzo dei 35c tassellati (sempre se dietro ci sta)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Anonymous ha scritto:

Parecchi in zona Ovest.....

io ho il Bar in Gambara

PS. causa lavoro non ho tempo per unirmi per qualche giretto

Parecchi hanno un bar...anche io ne ho uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .